• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tempo permettendo poteri esserci anche io (lo sò nel fine settimana) se ci sono Max potresti arrivare ad ovada e poi scendiamo a Finale insieme possiamo mettere le bici sulla mia multipla..:taxi-dri:
Perbacco si! O nella tua o nella mia Touran... per me è lo stesso. Ci mettiamo d'accordo la prox settimana... come anche per il luogo di ritrovo o-o
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici

Ciao Simo,

ma esiste una salita off road da isallo al melogno?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao Simo,

ma esiste una salita off road da isallo al melogno?

Si! Ma non l'ho mai fatta..prossimamente va provata!

@never: ci si potrebbe vedere a finale per le 9 ed essere alla partenza del giro sotto il pian dei corsi verso le 9.30 pronti a partire.
Almeno 3 discese (e le 3 risalite) si fanno: io farei base nato crevarezza e 115.

Però c'è un problema grosso: di mercoledì il melogno è offlimits per la caccia al cinghiale. I sentieri sono vietati alle bici
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Io a Finale ci sono venuto una sola vota ed ho fatto i ponti romani e la capra zoppa...per quanto riguarda i sentieri offlimits, ci possiamo legare una pelle di cinghiale sulla schiena...così non sembriamo più dei bikers e possiamo andare dove vogliamo

Il rientro per che ora sarà
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
@ biker_simone
Sono interessato all'esplorazione. Io ho già fatto isallo-forte passando dalla madonna della guardia, è carina ma c'è un sacco di asfalto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ops VERO! ... a questo punto si dovrebbe posticipare al 22
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo