• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Andiamo a fare il triangolo.nell'altro topic mi dicono che è pulito..


@Otis:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Un grazie grosso come una casa alla Premiata Ditta Biker S. & Uedro per aver organizzato il giro ed a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia o-o.
Itinerario da 10 e lode secondo me , sia per la bellezza degli ambienti che per la completezza dal punto di vista strettamente ciclistico.

La nostra allegra brigata ( il sottoscritto, Corrado, Marzia e Ser ) ha trascorso quattro giorni di mtb davvero splendidi, e finalmente mi sono riconciliato con il tanto decantato clima mite della riviera ( le mie esperienze passate non sono state tutte esaltanti da quel punto di vista ).

Per chi chiedeva del ginocchio di Marzia: forse si tratta dello stiramento di non ricordo quale tendine ( lei sarà più chiara), fatto che comunque non le ha impedito di farsi la discesa dell'H il giorno seguente grazie ad un bendaggio di fortuna che impediva la completa estensione dell'articolazione. Divertente la scenetta di lei che, non potendo pedalare con entrambe le gambe, lo faceva con la sola buona mentre veniva spinta/trainata nei brevi tratti dove era necessario. Il soggetto è coriaceo...

PS: anch'io ho il raffreddore
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Quei due scemi vestiti uguali che pensano (e propongono anche!) certi itinerari? Mai visti prima

Grazie a tutti

Io sono tornato abbastanza indenne, ho solo avuto qualche problema il giorno dopo a mettere un paio di rinvii arrampicando, per fortuna l'assicuratore era attento e reattivo (

Le foto sono in fase di elaborazione, ci vorrà un po.
Per ora un'anteprima:



Non chiedetemi come ho fatto a metterci gli uccellini perchè proprio non lo so
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ciao ragassuoli,
eccomi qui!
grazie agli organizzatori per il bell'itinerario e a tutti per la splendida compagnia..
peccato per il mio volo che ha lesionato (pare) il mio legamento crociato posteriore , oltre che l'ultima parte di discesa: al momento zoppico e il ginocchio è un po' gonfio, ma ho delle grandi aspettative per il prox w-e..

(chiederei però a bikefree di non permettersi mai più di nominare in mia presenza...... pare che la sola citazione sia più efficace a menar iella che un intero plotone di gatti neri..)

GRAZIE 1000000 specialmente al prode bazoo, che mi ha accudita alla perfezione e a tutti quelli che si sono preoccupati!


la discesa con il ginocchio "steccato" dall'H è stata un'altra esperienza che mancava: sembrerà una follia, ma devo dire che in fondo mi sono divertita..

in sostanza, non vedo l'ora di rimettermi per ripiombare da quelle parti. aspettatemi!!!!!




 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Un grazie di cuore a tutti per il bellissimo giro con panorami unici.
Che fosse un giro massacrante, me lo aspettavo, ma speravo finisse prima.
Peccato aver perso l'ultima parte di discesa, ma purtroppo mi attendeva una importantissima lezione di tango a cui non potevo mancare. La lezione non è stata difficile, ma ero molto intero ...

Sono contento di aver fatto una levataccia e 550km, i paesaggi erano fantastici, la compagnia perfetta.

Un saluto a tutti ed in bocca al lupo alla marzia.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
(chiederei però a bikefree di non permettersi mai più di nominare in mia presenza...... pare che la sola citazione sia più efficace a menar iella che un intero plotone di gatti neri..)

un'altra innominabile abbiamo adesso..

rimettiti in forma alla svelta, auguroni ! :-?
 

tarantola

Biker velocissimus
alla fine 1700 metri di dislivello controvento...




peccato per la focaccia perduta al tramonto...
noi eravamo già a Masone sulla scia del tango!

Credo che venerdì sia stata una giornata di vera avventura in MTB.
Alla faccia delle definizioni che classificano la mountain bike in AM/FR/ENDURO ECC...
Credo che dopo questo giro sia nata la classificazione UEDRO/SIMONE,
unica ed affascinante nel suo genere.

 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Come vi invidio!! Spero che la prossima giornata come questa non me la perderò tra i meandri del forum... che diavolo sarei venuto di corsa!!!!
Che compagnia, che posti, aargh!!
insomma spero vivamente di poter essere dei vostri per la prossima!
Questo topic qui lo terrò sicuramente più sott'occhio

Complimenti ai fotografi, belle le foto
@marzia: guarisci in un lampo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo