Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ma porca miseria ladra........................... questo mi era sfuggito completamente.................

:cry::cry:

che mi sono perso.....

Che ti sei perso?????? Un Gran Giro Epico con dei Gran Bikers...per non contare focaccia calda e birra offerta da Uedro :-)
Ringrazio Uedro e Biker_Simone s.p.a. o-o
Finalmente ho conosciuto un pò di forumendoli :-)

In bocca al lupo a Marzia
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
02/11/07

Arenzano>Faie>Pra Riondo>M. Argentea>Gava>Sentiero Ingegnere>Arenzano

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:59:38
Km: 49,3
Velocità Media: 9,8

Qualche scatto di gruppo:

0002.jpg


0003.jpg


0004.jpg


0005.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Una caduta in un tratto roccioso, nella quale ha piegato malamente il ginocchio.
Ha poi tranquillamente proseguito, scendendo a valle alla prima possibilità anzichè percorrere l'ultima parte del giro che prevedeva un bel tratto a spinta.
e tu? dopo il "saltino" di 3 metri nel vuoto?

allora, il giro è stato veramente bello. Duro, eravamo stati avvertiti, 1700 m di dislivello alla fine. Pezzi a spalla, esposti, una piccola ferrata, diversi guadi
Alla fine io e Beautiful Guarco eravamo i più provati. Per me gli ultimi 300 m di dislivello in discesa sono stati un calvario. Le mie gambe non rispondevano più e non riuscivo a dare una traiettoria corretta alla bici: cervello ko. Fortuna che il mio compagno Roy mi faceva compagnia: anche lui ko:zapalott:
La parte alta AV meravigliosa, così come tutta la "prima" parte della discesa dove mi sono veramente divertito a spingere Bazooka:))): a rischiare di più, a provare qualche passaggio hot, a fare delle foto
Poi, il buio....:sculacci:
Oggi, son distrutto:-((
Grazie a tutti. Peccato, non aver visto Never nel suo mitico far autoscatto. Ma questa volta lo abbiamo impressionato noi:-?
Complimenti anche a Elisa Canepa per la sua forza di volontà a sopportare la massa di cinghiali e le mitiche frasi, ogni volta che si spingeva la bici...adesso si scende, è l'ultima salita.....Grande lo Sceriffo e is uoi amichetti che alla fine erano freschi come alla partenza
Un grande anche a Tarantola(ha spinto un 32 per tutta la salita:!:) e Boic, cugini Nomadisti:romeo:....ballato il tango?:))):
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
e tu? dopo il "saltino" di 3 metri nel vuoto?

Tutto bene, solo qualche cm. di pelle in meno su uno stinco.
Belìn, che giro! Liguria 110%!!! Ho dolori a muscoli che non pensavo neanche esistessero, ma è stato bellissimo, per tutto.
Un grazie di cuore ai gemellini Simone e Uedroo-o
(anche se su di loro aleggiano nubi di tremende rappresaglie;-))
 
Tutto bene, solo qualche cm. di pelle in meno su uno stinco.
Belìn, che giro! Liguria 110%!!! Ho dolori a muscoli che non pensavo neanche esistessero, ma è stato bellissimo, per tutto.
Un grazie di cuore ai gemellini S****e e U***oo-o
(anche se su di loro aleggiano nubi di tremende rappresaglie;-))

Appena finito di sistemare la traccia, confermati i 47 km e 1.700 m di dislivello.

PS
Ma questi S****E e U***O chi sono?
Non li conosco... :nunsacci:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La storia la conoscete, buona visione!
Appena disponibili altre galleries aggiorneremo i links.o-o
veramente belle!!o-o
mi sa che te ne chiederò uno o due per aggiornare la foto del mese del mio monitoro-o
io mi sono fatto il giro con l'influenza in corpo, ieri febbre tosse e soffiamenti di naso continui..oggi un filo meglio

Giro durissimo, ma sono contento sia piaciuto! Il Beigua selvaggio è così!

anche io: non ho un naso ma un rubinetto incorporato

ps. Si deve organizzare un altro giro sul Beigua(magari in versione tradizionale)...ma senza ferrate:oops:, il sentiero dell'ingegnere l'ho patito non poco...:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo