ma porca miseria ladra........................... questo mi era sfuggito completamente.................
che mi sono perso.....
che mi sono perso.....
ma porca miseria ladra........................... questo mi era sfuggito completamente.................
che mi sono perso.....
Esatto... cosa è successo?Cosa è successo a Marzia? Spero nulla di grave
Esatto... cosa è successo?
e tu? dopo il "saltino" di 3 metri nel vuoto?Una caduta in un tratto roccioso, nella quale ha piegato malamente il ginocchio.
Ha poi tranquillamente proseguito, scendendo a valle alla prima possibilità anzichè percorrere l'ultima parte del giro che prevedeva un bel tratto a spinta.
e tu? dopo il "saltino" di 3 metri nel vuoto?
Tutto bene, solo qualche cm. di pelle in meno su uno stinco.
Belìn, che giro! Liguria 110%!!! Ho dolori a muscoli che non pensavo neanche esistessero, ma è stato bellissimo, per tutto.
Un grazie di cuore ai gemellini S****e e U***oo-o
(anche se su di loro aleggiano nubi di tremende rappresaglie)
Peccato, non aver visto Never nel suo mitico far autoscatto.
Ma questi S****E e U***O chi sono?
Non li conosco...
Mi spiace...Una caduta in un tratto roccioso, nella quale ha piegato malamente il ginocchio.
Ha poi tranquillamente proseguito, scendendo a valle alla prima possibilità anzichè percorrere l'ultima parte del giro che prevedeva un bel tratto a spinta.
Appena finito di sistemare la traccia, confermati i 47 km e 1.700 m di dislivello.
PS
Ma questi S****E e U***O chi sono?
Non li conosco...
SI chi? e UE cosa???
veramente belle!!o-oLa storia la conoscete, buona visione!
Appena disponibili altre galleries aggiorneremo i links.o-o
io mi sono fatto il giro con l'influenza in corpo, ieri febbre tosse e soffiamenti di naso continui..oggi un filo meglio
Giro durissimo, ma sono contento sia piaciuto! Il Beigua selvaggio è così!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?