Alla peggio...c' è il rifugio del Monte Argentea, poi quello della Gava e a forza di rifugi torneremo ad Arenzano o-o
Alla peggio...c' è il rifugio del Monte Argentea, poi quello della Gava e a forza di rifugi torneremo ad Arenzano o-o
Belin ti prenoto per un giro intorno al mondoIn quota forse.... Ma se guardi la direzione sulla costa e nei primi km di mare, ha variazioni continue di direzione, anche di 40 o 50°...biker_simone è anche velista....
Il grecale è più freddo e meno intenso di solito.o-o
essendo topic ligure si dice: "Belin quante musse!..."Ma quante paranoie...
Uhmmm, questo girone mi tenta. Cosa dite? Ce la posso fare?
@Roy: parti da Turtona?
Uhmmm, questo girone mi tenta. Cosa dite? Ce la posso fare?
@Roy: parti da Turtona?
Credo di sì. Nel caso, potrei passare a prenderti, ci sentiamo domani per accordi?Certo, vieni anche tu?
Credo di sì. Nel caso, potrei passare a prenderti, ci sentiamo domani per accordi?
Da Tortona passiamo anche noi. Volete che facciamo una carica sul furgone enORME?
Calcola circa un'ora di strada fra Tortona e Arenzano.
mi pensate sempreun saluto a tutte le beline liguri e non.......
buon giro divertitevi e non stancate troppo il moderatore santenese che ha già una certa età
Ciao
Pensavo: in zona "arrivo" non ci sono ne locali ne bar degni di tal nome... siamo una quindicina per ora, se mi organizzassi per recuperare focaccia e birretta? :magna:
Succo di frutta per i più delicati
Approvo! o-o Mi iscrivo al gruppo dei non delicati, ovvero birra e rutto libero :-P
Certo che per te è uno sbattimento. Non c'è neppure una bettola di infimo ordine in zona?