• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
un saluto a tutte le beline liguri e non.......

buon giro divertitevi e non stancate troppo il moderatore santenese che ha già una certa età

Ciao
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Pensavo: in zona "arrivo" non ci sono ne locali ne bar degni di tal nome... siamo una quindicina per ora, se mi organizzassi per recuperare focaccia e birretta? :magna:

Succo di frutta per i più delicati
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pensavo: in zona "arrivo" non ci sono ne locali ne bar degni di tal nome... siamo una quindicina per ora, se mi organizzassi per recuperare focaccia e birretta? :magna:

Succo di frutta per i più delicati

Approvo! o-o Mi iscrivo al gruppo dei non delicati, ovvero birra e rutto libero :-P

Certo che per te è uno sbattimento. Non c'è neppure una bettola di infimo ordine in zona?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Approvo! o-o Mi iscrivo al gruppo dei non delicati, ovvero birra e rutto libero :-P

Certo che per te è uno sbattimento. Non c'è neppure una bettola di infimo ordine in zona?

Infima c'è, ma non ha certo la focaccia del panettiere che dico io
Quando vado a fare colazione venerdì mattina ne compero un paio di kg in più

Meglio seduti con un panino qualunque o in piedi con la focaccia? Se fosse brutto c'è sempre il salotto del nonno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo