Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Lo sceriffo valtellinese non ha abbastanza sponsor su bici, abbigliamento, protezioni, casco, calzini, guanti, mutande, per competere neppure lontanamente col caro Holger... :))):

OK, per non essere da meno metterò sul casco un adesivo del bresaolificio che sta vicino a casa mia :-? :-? :-?
In linea teorica domani mattina mi potrebbe giungere lo stop dal lavoro, ma al 90% "beiguerò" anch'io :cucù:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:loll:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
muldoSS e roy insieme!!!!
i due fotomodelli + contesi d'italì!!! assisteremo a zoolander 2 una vera lotta d'espressioni :-)
roy sfodererà sicuramente l'espressione "cavalletto":smile: e lo sceriffo risponderà con la famosissima "blu tony-OLO" :loll:devo portare la fotocamera x documentare tutto !!! :-):smile::smile:
 
:loll:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
muldoSS e roy insieme!!!!
i due fotomodelli + contesi d'italì!!! assisteremo a zoolander 2 una vera lotta d'espressioni :-)
roy sfodererà sicuramente l'espressione "cavalletto":smile: e lo sceriffo rispondere con la famosissima "blu tony-OlO" :loll:devo portare la fotocamera x documentare tutto !!! :-):smile::smile:

Quindi devo venire con il completino da ultra-poser?
Maglia e casco in tinta con il telaio? ;.=9/
 
si, si vestito da fata turchina :mrgreen::-? o al limite aDDiDDas tutto arancione stile anni 40 :mrgreen::balla-co:troppo fashon:beautifu:;.=9/ altrimenti lo sceriffo ti sotterra!!!!
ps ricordati le scarpette "ballerina" che con l'espressione "cavalletto" fanno la loro porca figura :mrgreen::}}}:

ma con tutte le belinate che scrivo... non mi banna mai nessuno?:oops:

Propendo per la Adidas vintage, che già domenica ha suscitato profonda ammirazione tra i milanes...
Le Specy da ballerina le lascio a casa, ci sarà tanto da camminare, meglio le Plush :-?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:loll:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
muldoSS e roy insieme!!!!
i due fotomodelli + contesi d'italì!!! assisteremo a zoolander 2 una vera lotta d'espressioni :-)
roy sfodererà sicuramente l'espressione "cavalletto":smile: e lo sceriffo risponderà con la famosissima "blu tony-OLO" :loll:devo portare la fotocamera x documentare tutto !!! :-):smile::smile:

ecco, vedete chi sono le vere prime donne.
:balla-co:

io quasi quasi a questo punto me ne vado a fare un giretto con karen... :mrgreen:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
qui ragnaccio smarrito chiama sceriffo valtellinese...
portami un adesivo del bresaolificio, lo vorrei assolutamente!

Qui ufficio dello sheriffo della Contea di Bresaolandia :richiamo_papere:.
Và che se trovo un adesivo del genere poi mi fai vedere a metterlo veramente sulla bici :mrgreen:

@BazOO: la mia proposta è che nessuno si lasci fotografare da te a meno di una dimostrazione di buona volontà da parte tua consistente nella salita pedalata con tanto di fotocamera Hasselblad medio formato e tripode nel fotozaino :soffriba::mrgreen:
 

tarantola

Biker velocissimus
da meteoliguria.it
fino a giovedì
"Venti di burrasca forte da Nord-Est con rinforzi e raffiche fino a 100-110 km/h sui crinali, allo sbocco delle valli e su zona Capo Mele"

così i sentieri si asciugano per bene!!!
o-o

venerdì:
Sulla Liguria si prevede un'altra bella giornata con venti in calo e cielo sereno o appena disturbato da modesti addensamenti a Levante.

:-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
da meteoliguria.it
fino a giovedì
"Venti di burrasca forte da Nord-Est con rinforzi e raffiche fino a 100-110 km/h sui crinali, allo sbocco delle valli e su zona Capo Mele"

così i sentieri si asciugano per bene!!!
o-o

venerdì:
Sulla Liguria si prevede un'altra bella giornata con venti in calo e cielo sereno o appena disturbato da modesti addensamenti a Levante.

:-)
Speriamo che la "biker_simone & uedro S.p.A." abbia pagato a sufficienza il controllo meteorologico:sborone:...ultime parole famose:via!:o-o.

Sono molto fiducioso nelle previsioni cmq...
I 100km/h di tramontana ci sono già oggi...sul mare le raffiche alzano nubi d'acqua abbastanza impressionanti...
 
Speriamo che la "biker_simone & uedro S.p.A." abbia pagato a sufficienza il controllo meteorologico:sborone:...ultime parole famose:via!:o-o.

Sono molto fiducioso nelle previsioni cmq...
I 100km/h di tramontana ci sono già oggi...sul mare le raffiche alzano nubi d'acqua abbastanza impressionanti...

Uedro ha finito i soldi, ha rotto il salvadanaio per un acquisto recente... :omertà:
Sperem in Simone... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo