due accompagnatori non bastano??
Lo sceriffo valtellinese non ha abbastanza sponsor su bici, abbigliamento, protezioni, casco, calzini, guanti, mutande, per competere neppure lontanamente col caro Holger...
due accompagnatori non bastano??
Lo sceriffo valtellinese non ha abbastanza sponsor su bici, abbigliamento, protezioni, casco, calzini, guanti, mutande, per competere neppure lontanamente col caro Holger...
In linea teorica domani mattina mi potrebbe giungere lo stop dal lavoro, ma al 90% "beiguerò" anch'io
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
muldoSS e roy insieme!!!!
i due fotomodelli + contesi d'italì!!! assisteremo a zoolander 2 una vera lotta d'espressioni
roy sfodererà sicuramente l'espressione "cavalletto" e lo sceriffo rispondere con la famosissima "blu tony-OlO" devo portare la fotocamera x documentare tutto !!!
si, si vestito da fata turchina :-? o al limite aDDiDDas tutto arancione stile anni 40 troppo fashon altrimenti lo sceriffo ti sotterra!!!!Quindi devo venire con il completino da ultra-poser?
Maglia e casco in tinta con il telaio?
si, si vestito da fata turchina :-? o al limite aDDiDDas tutto arancione stile anni 40 troppo fashon altrimenti lo sceriffo ti sotterra!!!!
ps ricordati le scarpette "ballerina" che con l'espressione "cavalletto" fanno la loro porca figura
ma con tutte le belinate che scrivo... non mi banna mai nessuno?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
muldoSS e roy insieme!!!!
i due fotomodelli + contesi d'italì!!! assisteremo a zoolander 2 una vera lotta d'espressioni
roy sfodererà sicuramente l'espressione "cavalletto" e lo sceriffo risponderà con la famosissima "blu tony-OLO" devo portare la fotocamera x documentare tutto !!!
ecco, vedete chi sono le vere prime donne.
io quasi quasi a questo punto me ne vado a fare un giretto con karen...
qui ragnaccio smarrito chiama sceriffo valtellinese...
portami un adesivo del bresaolificio, lo vorrei assolutamente!
Maglia e casco in tinta con il telaio?
Azz, il mio telaio è color catrame
Stano giusto asfaltando una strada dietro casa mia, hai bisogno di un secchio di materiale in tinta? :-P
Speriamo che la "biker_simone & uedro S.p.A." abbia pagato a sufficienza il controllo meteorologico...ultime parole famoseo-o.da meteoliguria.it
fino a giovedì
"Venti di burrasca forte da Nord-Est con rinforzi e raffiche fino a 100-110 km/h sui crinali, allo sbocco delle valli e su zona Capo Mele"
così i sentieri si asciugano per bene!!!
o-o
venerdì:
Sulla Liguria si prevede un'altra bella giornata con venti in calo e cielo sereno o appena disturbato da modesti addensamenti a Levante.
Speriamo che la "biker_simone & uedro S.p.A." abbia pagato a sufficienza il controllo meteorologico...ultime parole famoseo-o.
Sono molto fiducioso nelle previsioni cmq...
I 100km/h di tramontana ci sono già oggi...sul mare le raffiche alzano nubi d'acqua abbastanza impressionanti...
Meteo liguria parla di Grecale ... magari è meno freddoI 100km/h di tramontana ci sono già oggi...sul mare le raffiche alzano nubi d'acqua abbastanza impressionanti...
Meteo liguria parla di Grecale ... magari è meno freddo
Se ti sentono quelli di Trieste ti