• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
boh! credo tu mi aBBi difeso in qualche 3d ... se non ricordo male avevo promesso di non scancellarti (per una volta) ma se la cosa di fastiDiZZa ti Scancello subito

Azz.... ho parlato troppo presto

hai ragione, avevo speso buone parole in tua difesa sulla tua smagliante forma fisica e scelta percorsi

Per stavolta mi gioco il bonus, poi vedrò di darmi un po da fare in giro in modo da accumulare altro credito.
Guarda un po te che marchette bisogna fare per avere un minimo di considerazione
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Edo ci sarà, se ancora vivo
31 Maggio,1-2-3 Giugno
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io sabato andrei al mattina però.... dove e quando ? Potrei anche fare da interprete, nal caso avessi bisogno...mmm però come si dirà back flip in tedesco ??


Non so ancora l'ora. Arrivano stasera. Andremo sicuramente a San Romolo e poi valutando le capacità decidero' sul momneto il giro....potrebbe anche essere che dobbiamo tornarcene per asfalto .... piuttosto li faccio scendere a piedi
Ti faccio sapere...cao Aleo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Suggerimento: ti porti una pala e seppellisci quelli che non riescono ad uscire dal bosco... tanto loro sono sempre pronti al sacrifizio

 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ale, stai attento:
lasciando la macchina al Prato di Sanromolo, salendol per la Fattoria degli animali, quindi asfalto, poi sterrata prima della galleria, taglio a sx e mi collego alla fine del sentiero CAI, da li ripercorrendo il giro fatto a Pasqua insieme, fino ai cancelletti... li, a sx si torna al prato, se invece giro a dx, come durante il raduno, al fondo di quel percorso posso arrivare in qualche maniera al prato o devo fare troppa salita ??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Potresti arrivare all'innesto dell'inizio sentiero di Borello (lo riconosci, perchè è più pulito e più ampio,e lo trovi dopo aver superato uno scalino un po' alto da fare in fuorisella)e da lì, vai a sinistra, ripercorrendo il sentiero verso il vero inizio di Borello.
Giungi a Borello, esci sull'asfalto per San Romolo e in 2 Km al max sei sul prato.
Ciao..se quando ci sei avessi problemi di orientamento, chiama sul cell..ma rispondi in tedesco
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Domani giro dell'alta via a Ventimiglia. Partenza ore 10 da Camporosso, al secondo benzinaio prima del paese.
Mi spiace Gianpi, ma i tedeschi vogliono iniziare da li.
Ciao Aleo-o
P.S. ti aggiorno per lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo