Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
Avrei in mente la variante piu' alta, che però non ho mai fatto e dovrei cercarla... non dovrebbe essere difficile, perchè è segnata... comunque se con Max non avete fatto le compressioni, stavolta te le propongo....

non so se intendi la parte alta del crestino perchè in quel caso non è proprio così semplice da individuare, io ci sono andata domenica è bellissimo però se vuoi proseguire con l'H salti il pezzo in alto per inserirti dopo la strada di San Giacomo, comunque merita
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
BAILARò;1236243 ha scritto:
non so se intendi la parte alta del crestino perchè in quel caso non è proprio così semplice da individuare, io ci sono andata domenica è bellissimo però se vuoi proseguire con l'H salti il pezzo in alto per inserirti dopo la strada di San Giacomo, comunque merita

Veramente io non ho mai fatto la variante in alto... so che ci dovrebb eessere un pezzo di toboga... comunque faremo sicuramente l'h tradizionale partendo dalla piazzola dell'elicottero....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BAILARò;1236243 ha scritto:
non so se intendi la parte alta del crestino perchè in quel caso non è proprio così semplice da individuare, io ci sono andata domenica è bellissimo però se vuoi proseguire con l'H salti il pezzo in alto per inserirti dopo la strada di San Giacomo, comunque merita
Penso che stia parlando del Cravarezza :up: , che poi si inserisce sul percorso originale alla prima sterrata che si incontra dopo il pezzo nel bosco :prost:
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
volevo solo precisare che non è cravarezza, quando arrivi a quel bivio bisogna proseguire ancora un pò in alto, quando riuscirò a partecipare a un giro con voi posso proporlo
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
BAILARò;1236440 ha scritto:
volevo solo precisare che non è cravarezza, quando arrivi a quel bivio bisogna proseguire ancora un pò in alto, quando riuscirò a partecipare a un giro con voi posso proporlo

domenica ???
assente ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo