• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dai che anche a Luglio si gira bene, poi come sempre dipende dall'estate in se. L'anno scorso a luglio faceva quasi sempre freddo per essere in estate.
MA si dai...

Intanto visto il tempo leggermente umido sabato ho girato intorno ad Ovada sui sentieri di MAXROSSO...

LE FOTO QUA


Son bellissimi posti... dove si potrebbe fare il miniraduno di fine primavera o-o
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Dato che ho preventivato di venire in liguria per il week-end di Pasqua, precisamente in zona Laigueglia, mi chiedevo se c'è qualcuno con cui
organizzare un bel giro.

Con Biker Simone ci siamo già messaggiati, quando il mio nick era mx747.

La mia bike invece è sempre la 29er. (Vedi nella Discussione 29pollici).

Un saluto a tutti. o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Leggi qua...forse potrebbe interessarti.
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=62417
Ciao Aleo-o
 

wollo

Biker tremendus
Nel senso che son contento di risentirti e sapere che l'andare di domenica ti permetta di riunirti alle uscite del Forum

o-o
E io sono contento di riunirmi a voi o-o visto che non ho più trovato gente così disponibile come simone & c. nonostate fossi agli albori della mia vita ciclistica...ho, infatti, trovato molti montati che pensano sempre a tirare per umiliarti (cosa che adesso no gli riesce più ) e quando torni a casa non pensi a quante risate ti sei fatto ma ha quando hai dovuto tirare per staccarli....non va sempre bene anche per uno che vuol fare agonismo...ogni tanto farsi due risate in mezzo ai monti fa semre bene!!! TENGO A PRECISARE ,PER NON OFFENDERE CHI MI CONOSCE, CHE NON TUTTI QUELLI CON CUI GIRO SONO COSI'!!!o-o Quindi se si organizza qualcosa la domenica...mi aggrego volentieri con amici simpatici
Ps: sto scrivendo mentre lavoro...si capisce quello che volevo dire???
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

CHIARISSIMO

e mi sa che hai anche trovato il topic giusto o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Mi sembra di ricordare.... sei di torino?

Se non sbaglio io e simone eravamo interessatissimi alla tua 29 (anche a te, ovviamente ) e ti avevamo invitato ad unirti ad un raduno prima di Natale, potresti cogliere l'occasione ed aggregarti al giro in autobus che SuperAle ci ha preparato per sabato
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito


Si, ricordi bene, sono io di TO. Per sabato non credo di riuscire, xchè sarò in viaggio proprio alla mattina. Poi io sono più XC oriented ...
Non mi tiro indietro sui passaggi "bastardi" tipo Capra Zoppa ma non sono
proprio un freerider su di una full con la sella bassa ...

CIAO
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Peccato alla prossima o-o
Io credo di essere in liguria anche domenica e lunedì.
Il giro di sabato non è per freerider con sella bassa, o almeno non solo per loro, tanti metri si sale pedalando tanti se ne scende, solo che il buon Ale per poterci far fare più pezzi interessanti ha aggiunto questa sorpresa dell'autobus iniziale. Ma poi ci sarà da pedalare comunque mi sa
Ale sarà sicuramente più preciso

@never: ?? mi sfugge qualcosa, mi riferivo al discorso di wollo in genere, a me sabato o domenica nulla mi cambia.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ben detto Uedro!:-? E' un giro per tutti..e poi il bello è guadagnarsela la discesa.
Infatti i nostri 1000 metri e più di dislivello ce li facciamo tutti.
Per le discese, se uno non se la sente di affrontare qualche passaggio, scende dalla bici oppure taglia per un'altra via di fuga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo