• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
mmm.....interessante.... e mandare la traccia dell'aggiuntina in anteprima ad uno dei tuoi seguitraccie piu fedeli ??? ...cosi' la testiamo sabato e Lunedi hai il report sul mio blog.

Guarda, se quella non ufficiale ce l'ho ancora in archivio, volentieri.
Pero' avevo intenzione di andare a ritracciare con più precisione.
Stasera guardo sul PC a casa.
Ciao Aleo-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sono già impegnato in Serra a meno che il meteo non sia terribile. Se cambiamo meta ti avviso... cosa vorreste fare?


Non ti avevamo contattato xchè avevi segnalato che facevi qualche cosa col CAI, pensavamo di andare sulle manie e gironzolare qua e la sui sentieri più "famosi".
Solo otis e decif sono già stati da quelle parti per tutti gli altri è una novità quindi un giro vale l'altro basta pedalare, se cambi idea e decidi di venire in liguria ci fai solo piacere.
Sarei anche molto curioso di andare su quel tracciato dove fanno sempre i test delle bike ma vorrei aspettare che il tempo si stabilizzi e poi chiedere a Simone se ci fa da guida magari in un giorno infrasettimanale.

Ps Il problema al braccio/polso che ti ha tenuto lontano dal beigua la vigilia di Natale si è risolto?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io rimango a Sanremo questo we... la prossima volta mi accodo volentieri !

tu che sei tecnologicamente all'avanguardia vedi di farti dare da Modoloale il tracciato impreziosito.
Per Sabato mattina tutto confermato. E' il meteo che mi preoccupa.
Posso sempre venire o dopo i MP non mi vuoi vedere nemmeno più in fotografia ? (
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se qualcuno fosse interessato a un giro in un posto un po' diverso vi comunico che domenica 25 c'é la G.F. ad Alassio ed il percorso è già interamente tracciato. Se il meteo permette la prossima settimana intendo andarlo a fare, almeno che I1Kttd non abbia intenzione di rivedere il programma di questo sabato.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Mi han detto che ci sono 22 Km di asfalto...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mi han detto che ci sono 22 Km di asfalto...

sinceramente non lo so. Ho scaricato la cartina e da quanto ho visto ti posso dire che sicuramente ci sono 3/4 km di asfalto all'inizio perchè si attraversa Alassio e poi nella descrizione ci sono alcuni passaggi in salita su asfalto.
Di più nin zò, però un ragazzo che ha provato il giro mi ha detto che è un bel giro. Certo in una bella giornata serena con la Gallinara lì sotto un po' di valore aggiunto ci può essere.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ahah... per quale motivo ???

Non pensare al tempo... il buon Ale mi ha già inviato la nuova traccia.... sta a noi decidere se fare Pastori 2 o Pastori 3...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
CIao Gianpi come te la passi?
Se questo WE rimani dalle tue parti credo che non riusciamo a organizzare, spero che il prossimo we sei nel finalese cosi ci facciamo un bel giretto

Ciao grandissimo ! Qui tutto bene, o meglio... grigietto... ma per noi che abbiamo il sole nel cuore, non ci sono problemi!

Questo we rimango qui, e forse anche il prossimo... se vi interessa, il prossimo c'è la DH a Pieve di teco, e avevo quasi organizzato di andare a vederla... cosa ve ne pare ?? Il programma è di raggiugnere Pieve di Teco per ora di pranzo, mangiare qualcosa di buono, e poi andare a vedere la gara....
Questa è l'idea.... poi non ci sarò fino a fine Marzo perchè vado a Miami per lavoro... comunque da Aprile in avanti sono di nuovo in giro da quelle parti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo