Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
hai già qualche idea di orari e posto ?
Pensavo di presentarmi con un mazzo di fiori, ma forse per te è un insulto :))):

ahahahahahaha....
Dunque, ipotizzerei un rendez vous qui ad Arma, perchè il giro parte da Riva... ma credo vada bene farci Arma Riva pedalando, così ci scaldiamo le gambine....dire non troppo tardi ma neanche prestissimo please (mi alzo già tutte le mattina ad un'ora vergonosa, sigh!)... buttiamo li un 8.30 ???
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ahahahahahaha....
Dunque, ipotizzerei un rendez vous qui ad Arma, perchè il giro parte da Riva... ma credo vada bene farci Arma Riva pedalando, così ci scaldiamo le gambine....dire non troppo tardi ma neanche prestissimo please (mi alzo già tutte le mattina ad un'ora vergonosa, sigh!)... buttiamo li un 8.30 ???

ale e philvio ci sono ?
partenza ore 8.30 o anche 9.00 (magari fa un pelino più caldo:mrgreen: ) e rientro per ............. circa.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Non so ancora.. aspettiamo che si annuncino... si tranquillo anche 9.00 può andare...direi che per le 12.30 massimo potremmo aver finito... andiamo su con calma e scendiamo con calma...

Abbiate pazienza, ma sto tenendo sott'occhio le previsioni e se ci fosse una mezza possibilità per domenica, penso che ando' a fare Passo Drego, anche perchè il gruppo è in fermento.
Ciao Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Abbiate pazienza, ma sto tenendo sott'occhio le previsioni e se ci fosse una mezza possibilità per domenica, penso che ando' a fare Passo Drego, anche perchè il gruppo è in fermento.
Ciao Ale

domenica: pioggia forte in particolare in Valle Argentina.

allora per sabato 24 febbraio ore 09:00 alla vecchia stazione di Arma, digiuni (la colazione si fa lì).
Porterò i tappi orecchie per il nuovo Biker URLANDUM:mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
aggiungo:
da lunedì tempo bello quindi probabilmente lunedì verso le 9.30-10.00 inizierò il giro della g.f. di Alassio.
Se qualcuno c'é si faccia trovare verso quell'ora all'inizio del tratto che va verso Albenga
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Abbiate pazienza, ma sto tenendo sott'occhio le previsioni e se ci fosse una mezza possibilità per domenica, penso che ando' a fare Passo Drego, anche perchè il gruppo è in fermento.
Ciao Ale

Tranquillo Ale...nessuno ha fretta.... il rendez vous è comunque domattina alla vecchia stazione di Arma alle 09.00... se sei disponibile ci vediamo la... se invece il tempo non lo permette porto il mio bimbetto in piscina a Sanremo...

In ogni caso... buone we a tutti quelli che pedaleranno nella nostra bella Ligura !
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
:mrgreen: è andata niente bagno!:zapalott: bel giro e tanta compagnia,ringrazio chi ha bucato così mi ha fatto riprendere fiato:-(( .a presto, ciao
per il materiale girato oggi aspettate come al solito il buon ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo