Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wow, che onore!!
Fammelo sapere in anticipo così ti organizzo un bel giro!!!
Ma non verrai mica per le cantanti!?!??!?


Simo su una bici da crosscrauti???? Si prepara forse per la 24 ore?

A presto Aleo-o
Per ora ci sto ancora lavorando.......e ho ancora qualche dubbio.....tieni conto che dovrà essere un mezzo che non si pieghi alla prima discesa giù dal beigua....

Io partecipo a Finale e probabilmente anche ad altre
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri abbiamo pulito e rimesso a posto un sentiero nella zona di collegamento tra Ovada e Rossiglione che è veramente una figata!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma di fatti io non la prendo come una gara la 24 ore....però è veramente bella l'atmosfera che si respira...
beh...allora vorrà dire che quando andremo a provare il percorso verrai con noi.....tra l'altro anche adesso si gira tropo bene sul percorso edizione '06....

se guardi l'avatar capisci che non amo la folla, a meno di poche e sporadiche occasioni; una sarà probabilmente il raduno visto che Max mi sta già aspettando :))):
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per ora ci sto ancora lavorando.......e ho ancora qualche dubbio.....tieni conto che dovrà essere un mezzo che non si pieghi alla prima discesa giù dal beigua....

Io partecipo a Finale e probabilmente anche ad altre

Ci saro' anch'io a Finale, e per fortuna non capita la domenica della comunione di mio figlio...se no sarebbe stato senza papà quel giorno!!:))):
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti, il consiglio di amministrazione del Bikefree Group,
- visto il meteo Liguria,
- accertato che le condizioni meteo per la giornata di domenica non sono favorevoli ,
- considerato inoltre il blocco del traffico previsto sempre per domenica 25,
- acquisito il parere di Decif

ha deliberato di andare sulle manie (o giù di lì) SABATO 24.

Necessiterebbe la presenza di qualche volentoroso local disposto a farci compagnia onde evitare di vagare per ore tra i monti come successo alla prima ns. esperienza sul Beigua. (vero Simone? .....Ps siamo quasi pronti per la grigliata a suo tempo promessa)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao a tutti, il consiglio di amministrazione del Bikefree Group,
- visto il meteo Liguria,
- accertato che le condizioni meteo per la giornata di domenica non sono favorevoli ,
- considerato inoltre il blocco del traffico previsto sempre per domenica 25,
- acquisito il parere di Decif

ha deliberato di andare sulle manie (o giù di lì) SABATO 24.

Necessiterebbe la presenza di qualche volentoroso local disposto a farci compagnia onde evitare di vagare per ore tra i monti come successo alla prima ns. esperienza sul Beigua. (vero Simone? .....Ps siamo quasi pronti per la grigliata a suo tempo promessa)
Azz... verrei io anche se non sono un locals, ma sabato ho un giro organizzato in quel di Ivrea :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo