Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ottimo....purtroppo non abbiamo comprato la cartina ma provvederemo a breve.....magari prossima domenica le temperature si alzano un po.....e il tempo migliora (sulla panoramica della 24 ore non si riusciva a stare in equilibrio dal vento ).......
Bric dei Crovi o dal Decollo?
Il vento è l'unico tallone d'achille di Finale...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ehhh guarda...non sono tanto forte con i nomi...cmq quel "TERRAZZO"mervigliso dove vedi varigotti.....sul percorso 24 ore '06

Sicuramente il Bric Crovi.... Akira e signora hanno fatto un pezzo di giro dei Ponti, ma solo un pezzo, e hanno tagliato fuori i decolli... per intenderci sono salita dopo il Ponte Romano girando a dx sul bivio, salendo dalla discesa....

@Resina: resisti, l'alta via per quello che ho capito, è una bella escursione, e va programmata in una giornata di sicuro bel tempo.... intanto per questo we io sarò disponibile sabato mattina..... San Romolo o Pastori ???
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per domenica pensavo di fare un bel giro a Molini.
Partenza da Molini, Andagna, P.sso Drego, sentiero Drego fino a Molini.
E' un giro che ho fatto parecchie volte e ogni volta si fa apprezzare
Saremo in parecchi...ma c'è posto per tutti.
Ciao Aleo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per domenica pensavo di fare un bel giro a Molini.
Partenza da Molini, Andagna, P.sso Drego, sentiero Drego fino a Molini.
E' un giro che ho fatto parecchie volte e ogni volta si fa apprezzare
Saremo in parecchi...ma c'è posto per tutti.
Ciao Aleo-o
Beati voi che non avete il blocco del traffico... noi piemuntes (anche se non ho capito ancora chi può viaggiare e chi no e se il blocco è esteso anche alle strade prov. e statali) ci bloccano per lo smog :cry:...

ps. serve molto sto blocco :sculacci:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@Resina: resisti, l'alta via per quello che ho capito, è una bella escursione, e va programmata in una giornata di sicuro bel tempo.... intanto per questo we io sarò disponibile sabato mattina..... San Romolo o Pastori ???

infatti, guardando il tempo di questa mattina :cry: :cry:
probabilmente sabato mattina ci sono, anche se lo sai che dipendo dalle previsioni e per sabato per ora non sono ottime; magari mi metto un completino che sembro uscito dal manicomio ma vengo. Il giro decidilo tu , basta che non esageri con le discese tecniche: con quel mezzo nuovo che hai non conoscerai più ostacoli eh :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Per domenica pensavo di fare un bel giro a Molini.
Partenza da Molini, Andagna, P.sso Drego, sentiero Drego fino a Molini.
E' un giro che ho fatto parecchie volte e ogni volta si fa apprezzare
Saremo in parecchi...ma c'è posto per tutti.
Ciao Aleo-o

puoi descriverlo un po' meglio oppure se prevedi di metterlo sul sito lascia stare, poi me lo vado a vedere.
Domenica probabilmente non ci sono perché per ora le previsioni danno meglio sabato e se riesco vado con I1kttd. Se si invertono .........
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
infatti, guardando il tempo di questa mattina :cry: :cry:
probabilmente sabato mattina ci sono, anche se lo sai che dipendo dalle previsioni e per sabato per ora non sono ottime; magari mi metto un completino che sembro uscito dal manicomio ma vengo. Il giro decidilo tu , basta che non esageri con le discese tecniche: con quel mezzo nuovo che hai non conoscerai più ostacoli eh :mrgreen:

Il mezzo non conosce ostacoli... io si ! Ahah, tranquillo, non sono uno scalmanato, anzi....te l'ho detto, non guardare le previsioni...

Be' forse è meglio fare i Pastori, è piu' vicino e forse meno impegnativo di San Romolo.... comunque tranquillo... nel dificile si scende e si spinge, e io sarò il primo a farlo.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
puoi descriverlo un po' meglio oppure se prevedi di metterlo sul sito lascia stare, poi me lo vado a vedere.
Domenica probabilmente non ci sono perché per ora le previsioni danno meglio sabato e se riesco vado con I1kttd. Se si invertono .........

Sì, lo troverai sul sito. Devo riempirlo e di giri,in provincia, ne conosco veramente tanti. Quello di Drego è uo di quelli che mi è sempre piaciuto di più.:yeah!:
Ciao Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Il mezzo non conosce ostacoli... io si ! Ahah, tranquillo, non sono uno scalmanato, anzi....te l'ho detto, non guardare le previsioni...

Be' forse è meglio fare i Pastori, è piu' vicino e forse meno impegnativo di San Romolo.... comunque tranquillo... nel dificile si scende e si spinge, e io sarò il primo a farlo.


Se ci sono, non avrò problemi di orari, perché quando vado vorrei la massima libertà. Io spingo in discesa e in salita :mrgreen: :mrgreen:
Tra i due preferisco di più San Romolo (basta non superare i 1000 di dislivello), ma facciamo come vuoi tu, tanto San romolo resta lì e ci saranno altre occasioni.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Se ci sono, non avrò problemi di orari, perché quando vado vorrei la massima libertà. Io spingo in discesa e in salita :mrgreen: :mrgreen:
Tra i due preferisco di più San Romolo (basta non superare i 1000 di dislivello), ma facciamo come vuoi tu, tanto San romolo resta lì e ci saranno altre occasioni.

Ho pensato ai Pastori perchè visto che non hai un buon rapporto con il freddo... insomma, nel parco proprio caldo adesso non fa...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
buongiorno gente....siamo a martedi e il tempo è magnifico....ma io sono segregato in ufficio e la bici ferma...uffy......quanto scommettiamo che sabato e domenica piove...spero di perdere la scommessa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo