Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
fresco è una parola grossa, venerdì alle 21 ero in vetta per riprendere la macchina a torso nudo e si stava bene. beigua day ... con maxi grigliata e litri di birra?
 
Questo topic dal glorioso passato (siamo già alla parte 2) ormai langue da tempo... dobbiamo farlo rivivere !!

io ci provo: per motivi famigliari (2 bimbi piccoli) passo quasi tutti i weekend estivi e le ferie di agosto a Noli e mi muovo ciclisticamente nel Finalese. Faccio sia giri pedalati (con calma, max 1000 m dislivello) che meccanizzati (sempre con molta calma...).
L'età e la forma non sono al top, ma se qualcuno in vacanza in zona (o anche qualche locals che mi vuole gentilmente far scoprire nuove rotte) vuole farmi compagnia, si faccia vivo!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Io ad Agosto quasi di sicuro vengo a Finale una settimana ... teniamoci in contatto ...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Ti ho risposto nell'altro topic..
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Appena tornato dalle vacanze in Corsica...
Ho percorso uno dei sentieri più spettacolosi di sempre: sentiero costiero del deserto degli Agriates. Tutto a 3 metri dal mare, con una miriade di curve, cale e spiagge in cui fare il bagno...






A presto qualche giro in Liguria...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grande dritta, Simo! Parto domenica per Calvi, con la bici sulla Gippa, cercherò di farci un giro.

Grande! Se vuoi info dettagliate su dove prendere il sentiero chiedi. La zona degli Agriates è davvero spettacolare!
Ho girato tutto il nordovest della corsica, alta montagna inclusa, e la striscia tra Calvi e S. Florent mi è sembrata la zona più adatta alla mtb; le altre zone sono davvero troppo impervie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo