Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io e Marcantonio oggi abbiamo fatto la prima uscita autunnale a Finale.. è sempre una gran f... e la briga alla fine è uno spettacolo!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Poi sono sceso dal sentiero per Lerca (doppio tratto rosso), ma purtroppo è sempre più distrutto e meno ciclabile. Un peccato perchè la valle di quel sentiero è selvaggia e stupenda.

Ma dalla casetta della presa dell'acqua di vallescura non è buono? L'ho fatto in salita 15 giorni fa :il-saggi:

Io ti avevo detto che dovevamo provare il pallino rosso, non altri... un motivo c'era :mrgreen:
 
...d'ora in avanti io sarò a finale tutti i sabati e potrò girare la mattina fino alle 14. ( dopo quell'ora insegno ai ragazzini a schiantarsi in bici:smile:). Si potrebbe istituire una specie di ritrovo ufficiale per giri finalesi..

Grande ! dammi solo un paio di week-end per riprendermi dall'overdose finalese estiva (ques'anno ho pedalato tanto e qualche frutto si vede...), prima che il fango ricopra i sentieri alessandrini, e poi ci si becca.

Solo pedalato o anche qualche furgonata ? Siamo in tanti a volerti ancora come guida Freeride...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Briga verso Finale o verso Verzi ? quando ho fatto io quella verso Finale, dopo Monte era una jungla !!

se era pulita, forse Enduro ci cova ? Anche il Toboga e la DH Donne ieri erano tirati a lucido...

la briga era a posto, allora enduro ci cova... la DH donne in fondo era molto più disastrata dello scorso anno a mio parere!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Oggi primo giro autunnale sul Beigua; sono partito in bici da casa e sono arrivato su che pioveva e c'erano 9°C.
Poi sono sceso dal sentiero per Lerca (doppio tratto rosso), ma purtroppo è sempre più distrutto e meno ciclabile. Un peccato perchè la valle di quel sentiero è selvaggia e stupenda.


Tanto per ravvivare il thread...d'ora in avanti io sarò a finale tutti i sabati e potrò girare la mattina fino alle 14. ( dopo quell'ora insegno ai ragazzini a schiantarsi in bici:smile:). Si potrebbe istituire una specie di ritrovo ufficiale per giri finalesi..

Bene, ci vedremo sicuramente. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la briga era a posto, allora enduro ci cova... la DH donne in fondo era molto più disastrata dello scorso anno a mio parere!
beh c'era d'aspettarselo questa prova speciale... ma son le altre che mi preoccupano nella lontana ipotesi che decida di partecipare a questa tappa. Ad esempio una DH uomini la potrebbero anche inserire... :nunsacci:

Però a questo punto i trasferimenti quasi tutti su asfalto?

Altra ps potrebbe essere: (anche se corta) Colla Magnone-Ponti romani fino al bivio per la grotta della pollera...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
APOBIKE ha scritto:

"certo che le girrrlllls potevi farle rimanere almeno tutto il giro... spaventate dai Venariesi ?!? :paur::paur:"


mmmm ci vuole altro x spaventare le girls!! se vogliono ti spengono il sorriso! :smile::smile::smile:


Comunque il programma era di fermarsi fino alla fine, la compagnia era ottima ma poi sono sorti dei problemi imprevisti che ci hanno obbligato ad un prematuro rientro a casa.

Visto che siamo nella sezione giusta, noi stavamo pensando di andare a Finale domenica 28/09, se si riesce ad organizzare un uscita tutti insieme è sicuramente più bello e divertente che ne pensate di questa data?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
APOBIKE ha scritto:

"certo che le girrrlllls potevi farle rimanere almeno tutto il giro... spaventate dai Venariesi ?!? :paur::paur:"


mmmm ci vuole altro x spaventare le girls!! se vogliono ti spengono il sorriso! :smile::smile::smile:


Comunque il programma era di fermarsi fino alla fine, la compagnia era ottima ma poi sono sorti dei problemi imprevisti che ci hanno obbligato ad un prematuro rientro a casa.

Visto che siamo nella sezione giusta, noi stavamo pensando di andare a Finale domenica 28/09, se si riesce ad organizzare un uscita tutti insieme è sicuramente più bello e divertente che ne pensate di questa data?

io potrei esserci!
 

lbmtb

Biker assatanatus
beh c'era d'aspettarselo questa prova speciale... ma son le altre che mi preoccupano nella lontana ipotesi che decida di partecipare a questa tappa. Ad esempio una DH uomini la potrebbero anche inserire... :nunsacci:

Però a questo punto i trasferimenti quasi tutti su asfalto?

Altra ps potrebbe essere: (anche se corta) Colla Magnone-Ponti romani fino al bivio per la grotta della pollera...

La Briga e' quella che parte dalla provinciale delle manie, imboccata la sterrata sulla destra c'e' un "luogo" dove si tengono i rinfreschi dei matrimoni? :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi stavamo pensando di andare a Finale domenica 28/09, se si riesce ad organizzare un uscita tutti insieme è sicuramente più bello e divertente che ne pensate di questa data?
Verrei e che poi ho paura di fare overdose della zona, visto che appena qua diventa tutto blobboso io mi trasferisco in terra ligure... comunque vediamo cosa ci prospetta il futuro...

Mai dire mai!

Se vengo giù andiamo a fare l'H ovviamente, tutto pedalato! Va bene?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ma dalla casetta della presa dell'acqua di vallescura non è buono? L'ho fatto in salita 15 giorni fa :il-saggi:

Io ti avevo detto che dovevamo provare il pallino rosso, non altri... un motivo c'era :mrgreen:

Per quello aspetto che scendi da Milano..
Per il doppio tratto rosso: è bello dalla casetta in giù e nella parte alta. La parte centrale è troppo poco pedalabile, ma la traccia si presterebbe per un sentiero stupendo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grande ! dammi solo un paio di week-end per riprendermi dall'overdose finalese estiva (ques'anno ho pedalato tanto e qualche frutto si vede...), prima che il fango ricopra i sentieri alessandrini, e poi ci si becca.

Solo pedalato o anche qualche furgonata ? Siamo in tanti a volerti ancora come guida Freeride...

Per me è indifferente furgone o no:-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
beh c'era d'aspettarselo questa prova speciale... ma son le altre che mi preoccupano nella lontana ipotesi che decida di partecipare a questa tappa. Ad esempio una DH uomini la potrebbero anche inserire... :nunsacci:

Però a questo punto i trasferimenti quasi tutti su asfalto?

Altra ps potrebbe essere: (anche se corta) Colla Magnone-Ponti romani fino al bivio per la grotta della pollera...


:omertà:8-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
APOBIKE ha scritto:

"certo che le girrrlllls potevi farle rimanere almeno tutto il giro... spaventate dai Venariesi ?!? :paur::paur:"


mmmm ci vuole altro x spaventare le girls!! se vogliono ti spengono il sorriso! :smile::smile::smile:


Comunque il programma era di fermarsi fino alla fine, la compagnia era ottima ma poi sono sorti dei problemi imprevisti che ci hanno obbligato ad un prematuro rientro a casa.

Visto che siamo nella sezione giusta, noi stavamo pensando di andare a Finale domenica 28/09, se si riesce ad organizzare un uscita tutti insieme è sicuramente più bello e divertente che ne pensate di questa data?

Il 28 non so se ci sono, di certo il 27! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo