Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bene bene...
quindi il 18 si ventila l'ipotesi di andar aull'Alta Via?
Io sono libero questo weekend prima di Pasqua e quello dopo. Se mi dite una data, sento i soci che volevo portare a far questo bellissimo giro e ci organizziamo. o-o

Ne dubito...il 19 c'è il superenduro di Sestri e gara o non gara merita farlo.
Ora come ora non saprei proprio quando fare il giro U/S
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
indicativamente quanto tempo ci mettiamo a chiudere il giro?
lo chiedo perchè non vorrei dover tornare a casa con il mondo in autostrada e il pupo che piange da sestri ad alessandria!!!
per il resto, no problem ad invertire le giornate.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
indicativamente quanto tempo ci mettiamo a chiudere il giro?
lo chiedo perchè non vorrei dover tornare a casa con il mondo in autostrada e il pupo che piange da sestri ad alessandria!!!
per il resto, no problem ad invertire le giornate.
Il tempo è molto soggettivo... secondo me ti conviene aggregarti ai "gitanti" del sabato... anche perchè io ho molta confusione su cosa posso o devo fare nel WE (il corso di alpinismo per ora è confermato per la mia figura) e quindi io domenica non so ancora se son libero....

Gente che va a girare in quel di sestri sabato ne trovi. Sai dove cercare? Penso di si... segui loro e così domenica torni a casa senza far piangere il pupo...

Stessa cosa può fare il buon Giulio... può pedalare con i gitanti del percorso domenicale unico neo la trasferta "eventuale" solinga... in più la domenica può contare su tutankamon ottima guida local
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Notizie fresche fresche come sto clima del menga... ho sentito il mio boss della scuola di alpinismo e mi ha detto che l'uscita la vorrebbe fare di sabato...

Quindi per la mia parte pedalata rimane libera la domenica, se la moglie acconsente (santa donna), direi che per il fondo non c'è problema visto che 3 delle 4 ps sono su terreno roccioso stile dh donne. La prima discesa che possiamo anche fare dopo (che ce frega) si svolge su terreno terroso ma mi hanno assicurato che drena. Partendo a pedali alle 9 senza fronzolarci in belinate e troppe foto il giro lo chiudiamo relativamente presto...

Domani avrò ulteriori conferme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo