Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ho provato a guardare le tabelle in pdf ma mi è venuto il mal di mare !
Peso ? Angolo sterzo ?
Mi sembra un pò alta di movimento, sbaglio ?
Così montata pesa sui 15.4 kg. Tieni conto che Wotan, gomme e gravity dropper aggiungono circa 1 kg rispetto a componenti più standard e leggeri. Il montaggio è comunque con componenti non troppo ricercati.
La foto inganna perchè il movimento centrale è basso (34.5 cm); tieni conto che la wotan è molto corta (una delle forke da 160mm più corte) e l'angolo di sterzo è settato sulla massima apertura.
Con questo setup l'angolo di sterzo è di 68° scarsi; rimane comunque la possibilità di variare l'angolo sterzo di 1 ° grado ruotando il tubo sterzo rispetto alla sua sede.

Se hai altre domande son qua :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Molto bella. Venduta ad un prezzo interessantissimo.

Per curiosita', quanto pesa il telaio? :-)

Presa direttamente in Francia?

Direttamente concessami dall'agente italiano di MBK, che non solo di mbk è, ma di molti altri marchi famosi legati alla mtb.

Fatto sta che le MBK si trovano già in molti negozi italiani!

Per il peso sono sincero: nella fretta di montarla non ho pesato il telaio:oops:.
Trovo sia una gran bici, molto pedalabile, discreta arrampicatrice nel tecnico e adatta un pò a tutto in discesa, anche qualche uscita saltosa nei bikepark.
La sospensione posteriore ha una curva di progressività ben studiata per gli ammo ad aria: molto burrosa ad inizio corsa e progressiva il giusto sul fine corsa.
Io la trovo fantastica.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per sabato 28 al Beigua, ritrovo ? Orario? Qualcuno (Simone !?) ha già una lista ?
Bikefree presenti con:
1-Soothsayer
2-Karlacio
3-Otis
4-Jolly r
5-Decif
.....

Nessuna lista finora..ma la facciamo in tempo reale.
Io pensavo di partire dalle Faie o da Alpicella, per poi salire in vetta, fare un 700m di dislivello in discesa, poi riprendere un pò di quota per gli ultimi 300 o 400 m di dislivello.
Orario: 9.30 o al massimo alle 10, cosa dite?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Nessuna lista finora..ma la facciamo in tempo reale.
Io pensavo di partire dalle Faie o da Alpicella, per poi salire in vetta, fare un 700m di dislivello in discesa, poi riprendere un pò di quota per gli ultimi 300 o 400 m di dislivello.
Orario: 9.30 o al massimo alle 10, cosa dite?


dico che le previsioni sono nefaste:arrabbiat:
Simone, previsioni più certe?
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
63
celle ligure
Visita sito
Tadaa...finalmente eccola!
DSCN0857_small.JPG
..... hummm foto presa dai ferrari verso la costa:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo