Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
max, le ps sono stile dh donne anche come difficoltà o sono + tecniche? non vorrei venire a fare del trekking (ovvero farmele a piedi con bici in spalla)
:specc:
Ma smettila di fare il maxgastone della situazione :smile:! Vieni e stop...

@Agli alessandrini: presente domenica... ho avuto la wild card sia dalla scuola (per forza si va sabato) che dalla moglie. Ci aggiorniamo sabato per la logistica
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ieri dopo 400m di dislivello tutti a piedi in 1 m di neve marcissima mi sono fatto una delle discese più spaziali che conosco.
Unita i mille metri delle tracce che già conoscevo si ha un totale di 1400 m di dislivello per una ventina di km di singletrack pulito e un pò lavorato. Mega...

Ancora una decina di giorni per fare sciogliere la neve:i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ieri dopo 400m di dislivello tutti a piedi in 1 m di neve marcissima mi sono fatto una delle discese più spaziali che conosco.
Unita i mille metri delle tracce che già conoscevo si ha un totale di 1400 m di dislivello per una ventina di km di singletrack pulito e un pò lavorato. Mega...

Ancora una decina di giorni per fare sciogliere la neve:i-want-t:

Dove?!
Ciaociao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ringrazio pubblicamente, Max Gastone e Simone per traccia e supporto telefonico

Gran bel giro oggi. Partiti (TheGroup) sotto una delicata pioggerellina (dall'altra parte dell'appennino veniva giù ben bene e già stavamo per passare direttamente al fritto misto in qualche ristorante), siamo saliti fino al rifugio prariondo. Bella magnata, poi -pallino
E' veramente un bel sentiero, tecnico al punto giusto: tra forature, 360, cadute varie(senza effetti) e un carro bugnato(povero dany), eravamo pronti ad affrontare il sentiero delle capre, ma un pò il mio cervello in pappa (più del solito), un po' l'imminente temporale abbiamo cannato e siamo finiti ai piani di s. giacomo...amen, un motivo in più per tornare e fare qualcosa d'altro...e vedo che Simone è lì che studia :cucù:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
:-(
Anche Uedro è impegnato tutto aprile?

Si, tutto aprile e anche maggio, giugno, luglio.... :omertà: :zapalott: :zapalott: forse agosto? :mrgreen:

A parte le cazzate quest'anno andrò molto poco in bici, di sicuro aprile niente (tranne qualche giorno adesso a Pasqua ma il meteo è previsto pessimo). Forse qualche raro fine settimana da maggio a luglio.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si pedalerà con l'acqua nel finesettimana. Il fango in primavera non manca mai.
A proposito di fango avete mai provato il Muc off? Io ho provato un paio di volte mi ha stupito. In 5 min lavi la bici meglio che in qualunque altro modo, mostruoso.

In effetti in Inghilterra e Scozia non possono passare ore a lavare le bici ogni we, infatti il prodotto nasce lassù.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si pedalerà con l'acqua nel finesettimana. Il fango in primavera non manca mai.
Soprattutto quest'anno :medita:

A proposito di fango avete mai provato il Muc off? Io ho provato un paio di volte mi ha stupito. In 5 min lavi la bici meglio che in qualunque altro modo, mostruoso.

In effetti in Inghilterra e Scozia non possono passare ore a lavare le bici ogni we, infatti il prodotto nasce lassù.
No mai usato, mi sa che lo cerco perchè con il colore anodizzato pulirlo è un delirio :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo