Non mi dire che fai il corso IA
Fuochino, ISBA
Non mi dire che fai il corso IA
Mi inchino o mio futuro titolato... certo che il nome che vi hanno appioppato fa proprio c@g@reFuochino, ISBA
Uff...Si, tutto aprile e anche maggio, giugno, luglio.... forse agosto?
A parte le cazzate quest'anno andrò molto poco in bici, di sicuro aprile niente (tranne qualche giorno adesso a Pasqua ma il meteo è previsto pessimo). Forse qualche raro fine settimana da maggio a luglio.
Ciao Marzia!ciao a tutti!
questo fine settimana dovrei essere a finale..
avete per caso voglia di organizzare un giretto da quelle parti?? chi ci sarebbe???
Ciao Marzia!
Questo finesettimana purtroppo niente giri a finale per me: corso ai ragazzini di sabato e sestri levante alla domenica.
Venerdì 1° Maggio penso di andare sul Beigua e domenica 3 a Sanremo. C'è qualcuno che mi accompagna?
io forse quel we sarò a san remo...ma il sior modolo è in trafserta..o sbaglio??
Se sto tempo del menga si decide a fare sole per almeno 2gg io sarò ad Andoraio forse quel we sarò a san remo...ma il sior modolo è in trafserta..o sbaglio??
è dal 2007 che non porto la bici a sanremo, ho un sacco di voglia di girare lì. Tutte le volte che ci vado a piedi (purtroppamente), mi mangio le mani e sogno di tornarci in bici.io forse quel we sarò a san remo...ma il sior modolo è in trafserta..o sbaglio??
è dal 2007 che non porto la bici a sanremo, ho un sacco di voglia di girare lì. Tutte le volte che ci vado a piedi (purtroppamente), mi mangio le mani e sogno di tornarci in bici.
Se ti va organizziamo qualcosa. o-o
Stavo cercando di vedere se c'è un autobus per salire fino a San Romolo e iniziare il giro da lì, per poterlo allungare un po'... magari fare questo giro qui: http://www.mtbsanremo.it/itinerari-raduno-forummtb.htm
che dite?
Ho trovato questo, che parte un po' tardino, ma si può cmq cominciare il giretto prima, fare un riscaldamento giù, poi prendere l'autobus. Io parto da Arma.
Ma... caricano le bici sull'autobus?
Ale allora è "sardonico"?
Possibile, se ci fossero altri locals e tempo stabile...@maxgastone: allungala un po'...dai!
Putrroppo per esigenze familiari sono libero solo il 2Io l'1 Maggio sono libero è ho voglia di fare un gran giro lifure, di quelli che si ricordano per un pò...
Magari Beigua, o qualcosa di inedito.
Chi ci sarebbe?
Stavo cercando di vedere se c'è un autobus per salire fino a San Romolo
Certo, gara stupenda e stradivertente!Sei poi andato a Sestri?