Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecco il giro di oggi. I nostri sogni ambiziosi si erano spinti fino all'accoppiata Montallegro-Breccanecca, purtroppo la funivia di Montallegro è chiusa per manutenzione dal 9 al 24 dicembre, quindi siamo saliti a pedali al santuario e poi abbiamo seguito il doppio quadrato rosso fino a Chiavari, Aurelia, birra, casa.o-o
Domani corvè natalizia per me.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco il giro di oggi. I nostri sogni ambiziosi si erano spinti fino all'accoppiata Montallegro-Breccanecca, purtroppo la funivia di Montallegro è chiusa per manutenzione dal 9 al 24 dicembre, quindi siamo saliti a pedali al santuario e poi abbiamo seguito il doppio quadrato rosso fino a Chiavari, Aurelia, birra, casa.o-o
Domani corvè natalizia per me.
Beh megiu che ninte no?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Massì, in fondo il giro è stato appena appena passabile, più che altro il bello è stato l'aria di libertà dai poteri forti e dalle ventose in testa:smile:
Le ventose le avrai tu nel casco quando i bimbi dei tuoi amici ti prendono come bersaglio :smile::smile::smile:

Oggi io mi sono divertito... + che altro perchè sono riuscito a fare 30km senza soffrire troppo :cucù:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Le ventose le avrai tu nel casco quando i bimbi dei tuoi amici ti prendono come bersaglio :smile::smile::smile:

Oggi io mi sono divertito... + che altro perchè sono riuscito a fare 30km senza soffrire troppo :cucù:
I bambini dei miei amici di solito mi prendono in giro quando cado in bici ed uno in particolare, il figlio del Capetto, guardacaso, pure mi umilia superandomi in manual.
Comunque, compiacendomi della tua ritrovata sanità fisica, la domanda sorge spontanea: ma per riuscire a fare 30km dovevi andare fino a Finale???:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
I bambini dei miei amici di solito mi prendono in giro quando cado in bici ed uno in particolare, il figlio del Capetto, guardacaso, pure mi umilia superandomi in manual.
Comunque, compiacendomi della tua ritrovata sanità fisica, la domanda sorge spontanea: ma per riuscire a fare 30km dovevi andare fino a Finale???:smile:
Eh bravo il figlio del capetto...

Ma sai che io sono un pò rinco e dopo aver fatto 3 km in tondo sotto casa non potevo che testarmi nel mio posto preferito :smile:... e poi oggi ne è valsa la pena perchè sulla Dh donne abbiamo incrociato la Canepa & Friends che è sempre un bel vedere quando la trovi in mtb... a dire il vero mi sono accorto che era lei quando ho visto la scritta del nome sulla schiena... ora me la fo anch'io :spetteguless:

Quando tonniamo a levante? e dove? Brekkanekka?

ps. 30km con il fondo lepegoso di oggi sono stati un buon banco di prova per bacino e ginocchio... infatti ad un certo punto il secondo gridava: pietà pietà!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.244
193
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ecco il giro di oggi. I nostri sogni ambiziosi si erano spinti fino all'accoppiata Montallegro-Breccanecca, purtroppo la funivia di Montallegro è chiusa per manutenzione dal 9 al 24 dicembre, quindi siamo saliti a pedali al santuario e poi abbiamo seguito il doppio quadrato rosso fino a

Anche noi torinesi volevamo rifare Montallegro-Breccanecca.
Buono a sapersi. Con la funivia si dovrebbe riuscire a chiudere in giornata, nonostante il sole tramonti alle 16:30. Giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo