Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ola Max, che giro hai fatto sabato?
noi domenica, il classico (!) superenduro ma senza PS1 e PS5.
ne approfitto per salutare tutti i/le BikeFree che non sono riuscito a salutare al parcheggio.
ciau
Case Vacchè (chiuso tutto :celopiùg: senza omettere passaggi) - Toboga - Kranked (alternativa alla dh donne per il poco tempo a disposizione) - Briga con planata a Finalborgo...

poi lunedì mi sono dato alla velocità con sciata ad artesina :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusa Max, non ho ancora capito bene dove si trova Kranked...mi puoi aiutare? (magari con una cartina delle tue....)

Denghiu! o-o
Ciao... prima provo a parole.

Conosci la partenza della dh donne dalla strada sterrata che arriva da Ferrin?

Ok prendi l'ingresso che porta nel boschetto, appena finisce c'è una curva sulla sx prendi il sentiero che parte a destra inizia un bel sentierino veloce e mai estremo che ad un certo punto quando sei con vista mare/Varigotti arriva ad un bivio al bivio vai a destra ed arrivi ad Isasco. Tutto qua. Ora trovi un 3 alberi che interrompono la discesa ma si passano senza grosse difficoltà... se non ci azzecchi domani metto una cartina :cucù:
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ciao... prima provo a parole.

Conosci la partenza della dh donne dalla strada sterrata che arriva da Ferrin?

Ok prendi l'ingresso che porta nel boschetto, appena finisce c'è una curva sulla sx prendi il sentiero che parte a destra inizia un bel sentierino veloce e mai estremo che ad un certo punto quando sei con vista mare/Varigotti arriva ad un bivio al bivio vai a destra ed arrivi ad Isasco. Tutto qua. Ora trovi un 3 alberi che interrompono la discesa ma si passano senza grosse difficoltà... se non ci azzecchi domani metto una cartina :cucù:
Beh, se non ho capito male allora è il percorso della vecchia 24 ore (prima del maledetto incendio....); certo ti eviti la risalita dura dalla DH donne, ma me lo ricordo abbastanza breve....è dunque lì che hanno girato Kranked o il nome deriva da altri motivi?

P.S. complimenti per aver chiuso a zero le Case del Vacchè!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh, se non ho capito male allora è il percorso della vecchia 24 ore (prima del maledetto incendio....); certo ti eviti la risalita dura dalla DH donne, ma me lo ricordo abbastanza breve....è dunque lì che hanno girato Kranked o il nome deriva da altri motivi?
Si dovrebbe essere così... sicuramente la dh donne è meglio (almeno per me) ma in caso di poco tempo e volendo scendere poi dalla briga è una buona soluzione

Il nome dovrebbe derivare dal film, sempre che non abbia capito roma per toma da biker_simone :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si parlava di Finale... comunque ecco qua! :-o

Si tratta di un giro panoramico (domenica giornata da urlo, peccato non avere la fotocamera) e dai divertenti sentieri in discesa, mix tra single track veloci e ampie placche rocciose ;-)
Ottimo... magari ci faccio un salto nelle vacanze natalizie se non vado via...

Grazie caro.

ps. dislivello e km reali visto che GIS sbulacca sempre?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo