Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allargo l'invito a due locals disponibilissimi che avevamo conosciuto tre sett fa, gli illustro il ns. programma se poi loro ci propongono qualche new entry la valutiamo tutti insieme e decidiamo in loco. (democraticamente) Ma poi siamo proprio sicuri che lo storico condottiero non voglia occupare il posto che gli spetta di diritto, magari cambia idea e si manifesta in tutta la sua .....immensità?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allargo l'invito a due locals disponibilissimi che avevamo conosciuto tre sett fa, gli illustro il ns. programma se poi loro ci propongono qualche new entry la valutiamo tutti insieme e decidiamo in loco. (democraticamente) Ma poi siamo proprio sicuri che lo storico condottiero non voglia occupare il posto che gli spetta di diritto, magari cambia idea e si manifesta in tutta la sua .....immensità?
Mi spiace ma per me il 7/12 è tabù... quest'anno cade di domenica e quindi ciccia.

Sarò a Finale sabato con Case del Vacchè-Arma-Crovi-toboga-dh donne-briga io qualche novese e un 4/5 cucuzzoli.

Ritrovo anzi partenza 9.45 dalla piazza del borgo + bello d'italì
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi spiace ma per me il 7/12 è tabù... quest'anno cade di domenica e quindi ciccia.

Sarò a Finale sabato con Case del Vacchè-Arma-Crovi-toboga-dh donne-briga io qualche novese e un 4/5 cucuzzoli.

Ritrovo anzi partenza 9.45 dalla piazza del borgo + bello d'italì

Ma non siete stufi marci di girare sempre sui soliti sentieri?

P.S: l'autoarticolato è già pronto...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma non siete stufi marci di girare sempre sui soliti sentieri?

P.S: l'autoarticolato è già pronto...
In questo periodo no... ho lo scasso... e poi sto aspettando di sapere se riesco a sistemarmi con l'attrezzatura da scialpi e poi mi trasferisco un pò nei boschi :celopiùg:

beh anche senza il tuo aiuto viste le condizioni delle autostrade del nord mi sa che si rischia di trovarne qualcuno girato verso Voltri :medita:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
non son degno di tale onore....:smile::smile:

in assenza del nostro abituale condottiero MaxGastone:medita:, decideremo democraticamente :voxpopul::up::down:


PS notizie di MaxRosso? sarà dei nostri?

PS2 Simone, sei in zona? ci suggerisci un itinerario con varianti sul tema Enduro

Sarò in zona sabato probabilmente a fare guida.
L'itinerario ora è un problema; sono stato alle manie ieri pomeriggio è ci sono decine e decine di alberi caduti, molti dei quali verdi. Una devastazione incredibile.

Sui monti poi c'è troppa neve...

@roy: ottima scelta del posto per un giro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sono stato alle manie ieri pomeriggio è ci sono decine e decine di alberi caduti, molti dei quali verdi. Una devastazione incredibile.
Triste realtà di una zona reduce da incendio che ad ogni inverno immancabilmente collassa sotto il vento di tramontana... e poi nessuno ci mette mani in maniera preventiva :rosik:

Anzi se smuovi qualche pezzetto di legna ti saccagnano anche :arrabbiat:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si fa per scherzare...
Seriamente; alle Manie ci vuole la motosega nello zaino:
buildpackloade.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si fa per scherzare...
Seriamente; alle Manie ci vuole la motosega nello zaino:
buildpackloade.jpg
Ovviamente... spettacolo me lo faccio regalare per natale!!! Il sogno di ogni trail builder :celopiùg::celopiùg:

Immagino che la Dh sia libera visto che gli alberi sono crollati tutti... il kranked sarà ko come la zona del semaforo di caponoli vista varigotti... ko anche i sentieri che scendono a Noli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo