Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

A tutti i bikers mandrogni nonchè liguri, si annuncia che, a seguito di questa storica frase di Max:

Enrico mi ha detto che è libero sabato ma dice che sanremo è lontano... sembra Raimondo Vianello che si lamenta sempre:smile:

Enrico65 è diventato Vianello !!!

Trattasi ovviamente di un dotto riferimento all'attore Raimondo Vianello, noto per essere burbero quanto pignolo (e non, come erroneamente da me comunicato a Dom, di Edoardo il cantante che, come riporta l'autorevole Wikipedia, è pure cugggino dell'attore)

Si ringrazia l'Augustus MaxG per l'arguta segnalazione e lo stimatissimo Mod Dom per aver implementato rapidissimamente il cambio di nickname.

Non si accettano candidature per il ruolo di Sandra Mondaini.


PS: ma quanti siamo sabato ? spettacolo !!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non posso resitere: moderatore mode ON: ma non puoi aggiornare lo steso post anzichè riscrivere ogni volta l'elenco??? moderatore mode OFF :mrgreen:
Ma sei proprio un milanese! Sei per caso anche ingegnere?

Uffa e riuffa e strauffa... se aggiorno il solito post in questo momento nel giro di un paio di mezz'ore non trovi più il post con l'elenco :il-saggi:

Non ti tengo più alla prossima gara di Cartosio ecco :spetteguless:





































:celopiùg:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Butto alcune proposte di giro:
-salita al din e discesa lungo dalle poste; direi uno dei pochi fattibili da melogno senza devastare i sentieri fangosi, il che è tutto un programma..
-san bernardino-dolmen-san bernardino, casa del vacchè, val ponci, manie e lì qualche sentiero dei tanti.
- salire subito alle manie - discesa su noli- risalita asfaltata fino a magnone- bric dei monti- manie e di nuovo qualche sentiero in zona.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
La Chiesetta (quella che faccio io, ma ci sono varianti) parte dall'incrocio per la DH Donne, ma dal lato opposto della sterrata (guardando il Capo, a ore 11, perchè a ore 9 c'è un'altra discesa a Noli, ma poco "stimolante"). Si segue in parte il segnavia 5 e le indicazione per la Chiesa di S. Michele.

Questa mi manca... :nunsacci:
Cosa intendi per incrocio per la DH donne?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Butto alcune proposte di giro:
-salita al din e discesa lungo dalle poste; direi uno dei pochi fattibili da melogno senza devastare i sentieri fangosi, il che è tutto un programma..
-san bernardino-dolmen-san bernardino, casa del vacchè, val ponci, manie e lì qualche sentiero dei tanti.
- salire subito alle manie - discesa su noli- risalita asfaltata fino a magnone- bric dei monti- manie e di nuovo qualche sentiero in zona.
La seconda che hai detto...

Alle manie dh donne e poi chiusura del giro con la briga, che in pratica era quanto proposto ai miei soci e ai ragazzi di bikefree...

il dolmen ci sta tanto è veloce, per alcuni velocissimo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, vedo che domani ci sarà parecchia gente a finale per il giro. Rivedo molto volentieri alcuni con cui feci il giro a rapallo l'anno scorso e rivedo molto volentieri Simone che è tanto che non vedo. Max, come hai detto è previsto vento forte.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:nunsacci:... ma se vogliamo scendere verso la Val Ponci (calvisio) perchè vuoi tornare subito a finalborgo?

non voglio tornare per forza a finalborgo, pensavo che se fosse così si potrebbe (anche un altra volta..) provare a scendere a finalborgo e poi risalire alle manie per fare altro giro proposto da bikersimone :spetteguless:
io parcheggio dal bike park così quando torno faccio la doccia..:bollicine:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Restiamo sull'idea originale di giro cioè anadre verso le manie poi quando siamo li vediamo sul momento il da farsi. Facciamo un giro tecnicamente alla portata di tutti.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao a tutti
da una parte verrei volentieri anche io domani a Finale a salutare un po' di amici (il Conte, Maxrosso, Maxgastone, ecc.), ma credo proprio che ormai per me di pedalare se ne riparla verso aprile. Ora se riesco attacco con la neve.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo