Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

quella intriga anche mè.. non l'ho mai fatta.. da dove parte?

I Carabinieri parte dalla fine della sterrata di Capo Noli, proprio davanti al radiofaro di Carabinieri. Bisogna però tagliare i primi 2 tornanti e non seguire la stradina segnata (che va bene per la salita), ma il single-track.

La Chiesetta (quella che faccio io, ma ci sono varianti) parte dall'incrocio per la DH Donne, ma dal lato opposto della sterrata (guardando il Capo, a ore 11, perchè a ore 9 c'è un'altra discesa a Noli, ma poco "stimolante"). Si segue in parte il segnavia 5 e le indicazione per la Chiesa di S. Michele.

Sempre in zona Noli-Spotorno, è da fare assolumente (ma quando è asciutto) il giro del monte Mao, molto bello tecnicamente e paesaggisticamente.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
I Carabinieri parte dalla fine della sterrata di Capo Noli, proprio davanti al radiofaro di Carabinieri. Bisogna però tagliare i primi 2 tornanti e non seguire la stradina segnata (che va bene per la salita), ma il single-track.

La Chiesetta (quella che faccio io, ma ci sono varianti) parte dall'incrocio per la DH Donne, ma dal lato opposto della sterrata (guardando il Capo, a ore 11, perchè a ore 9 c'è un'altra discesa a Noli, ma poco "stimolante"). Si segue in parte il segnavia 5 e le indicazione per la Chiesa di S. Michele.

Sempre in zona Noli-Spotorno, è da fare assolumente (ma quando è asciutto) il giro del monte Mao, molto bello tecnicamente e paesaggisticamente.

http://it.youtube.com/watch?v=EJPJM1Ug8OA

:smile::smile::smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mi confermate 9.30 a FinalBorgo?
Mi aggrego anche io ma solo fino alle 13.30. Poi sarò al park. Domani non credo di poter leggere il forum, quindi se si cambia programma qualche anima pia mi avverta via cellulofono...grassie:prost:

Giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo