Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
se resistono quelli delle capanne di marcarolo e praglia,credo che alle manie reggeranno;
 
bikocò;2525457 ha scritto:
sono indicati con i cartelli i sentieri lato noli(poco conosciuti ma davvero belli)

A Noli hanno fatto un ottimo lavoro.guardate qua:

http://www.comune.noli.sv.it/it/noli/turismo/sic.htm

con relativi cartelli e segnali di vernice con la numerazione.

Peccato però che poi all'APT manco sapevano di cosa stessi parlando e che alcuni dei sentieri numerati già a fine settembre erano invasi dalla vegetazione...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

un ottimo lavoro in partenza
poi finita la distribuzione, il progetto cade nel vuoto con il risultato che ad un bivio manca una palina, un'altra e rotta, ecc.
per quello che sottolineavo la periodica manutenzione
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
un ottimo lavoro in partenza
poi finita la distribuzione, il progetto cade nel vuoto con il risultato che ad un bivio manca una palina, un'altra e rotta, ecc.
per quello che sottolineavo la periodica manutenzione
ragazzi non facciamo del qualunquismo;il progetto di quei sentieri è partito due o tre anni fa e già nell'estate 2007 avevano risistemato i sentieri lato vecchia dh,che dopo l'incendio del 2003 erano distrutti(centinaia di alberi caduti,solchi da erosione ecc.).un esempio:la variante della dh donne che porta ad innestarsi alla fine dh uomini.Il sentiero è perfetto e chi lo ha visto dopo l'incendio capirà che è stata compiuta una mole di lavoro enorme.Così sono ottimi il Capo noli s. paragorio e le tre varianti del sentiero amico
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
bikocò;2525969 ha scritto:
...ragazzi non facciamo del qualunquismo...

si fa del qualunquismo perchè la discussione era partita parlando di paline, cartellonistica, cartine, ecc. in generale e non riferita ai sentieri di Noli che può rimanere una eccezione
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ gas
... questo week end: finale sabato o beigua domenica?
giulius quando rientra?
enrico ci sei?
Sabato se riesco sanremo... domenica mi sa che non c'è il beigua dovrebbe essere il 23...

Giulius sarà impastato di birrette

Enrico mi ha detto che è libero sabato ma dice che sanremo è lontano... sembra Raimondo Vianello che si lamenta sempre
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
in effetti è un po' lontanuccio anche per me!
considera che devo distrarre e intrattenere il pupo perchè altrimenti patisce la macchina (camper) e quindi l'autonomia per il momento non è elevatissima!
dovrebbe svenire in modo da dormire un (bel) po'.
x il beigua aspetterò il 23!
devo trovare una meta x questo w-e; domenica ho girato qui ma è stata una impresa portare a casa le ruote dato il fango-colla che c'era!
senza considerare che i soliti amici a cavallo hanno già arato tutti i sentieri.
ciau
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si va e si torna in giornata... così non si pole?
 
Enrico mi ha detto che è libero sabato ma dice che sanremo è lontano... sembra Raimondo Vianello che si lamenta sempre


...e ne ho i miei buoni motivi con 2 gemelli di 2 anni a cui badare e le belle soddisfazioni che il lavoro mi dà di questi tempi

Sanremo mi attira, ma visto che mi alzo alle 6 quasi tutti i giorni e che domenica devo portare i pupi in montagna, non mi sembra salutare la sveglia prima dell'alba al sabato... vedremo...

Altrimenti, chi c'è sabato a Finale?
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

il cuore mi direbbe di partire alle 8,30, ma mi adeguo. A Sanremo non ho mai pedalato, il fango dov'è presente?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri ottimo giro su fondo perfetto, neanche un filo di polvere ,nè fango.
Generalmente qui è difficile trovare il pantano. Ovviamente dipende da cosa fate.

Ciao

Ale
Siamo nelle sapienti mani del Giampi!!

Senti visto che forse è la volta buona che vedo un tuo conterraneo vorrei saldare il debituccio che ho ancora in essere con la tua preziosissima Larsen TT 2.o UST: quanto ti devo?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Siamo nelle sapienti mani del Giampi!!

Senti visto che forse è la volta buona che vedo un tuo conterraneo vorrei saldare il debituccio che ho ancora in essere con la tua preziosissima Larsen TT 2.o UST: quanto ti devo?

Sarei venuto volentieri anch'io, ma un altro impegno ciclistico me lo impedisce.

Il Pneumatico consideralo un regalo, in cambio nelle tue fondamentali nozioni sul GPS che mi desti 2 anni or sono......
Al massimo mi offrirai una birra al nostro spero presto prossimo incontro sui pedali.

Ciao

Aleo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo