Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi ci saremo ma non sò se facciamo il giro della super enduro..(lo abbiamo già fatto 2 volte) al massimo ci becchiamo in giro
Ti capisco... io invece sono "verginello" anche se a parte le prime due ho già fatto tutto...

SE si asciuga in futuro invece di devo far fare due chicche: Valle dei Briganti e/o Case del Vacchè sempre in partenza dal sentierone dei Ciappi :cucù:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ti capisco... io invece sono "verginello" anche se a parte le prime due ho già fatto tutto...

SE si asciuga in futuro invece di devo far fare due chicche: Valle dei Briganti e/o Case del Vacchè sempre in partenza dal sentierone dei Ciappi :cucù:

noi volevamo fare un giro sulle manie proprio perchè verso s.bernardino - orco sarà molto bagnato.. se ti vuoi unire noi saremo comunque a finale per le 10, certo che mi interesa e mi incuriosisce.. appena è più asciutto ci organizziamo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi volevamo fare un giro sulle manie proprio perchè verso s.bernardino - orco sarà molto bagnato.. se ti vuoi unire noi saremo comunque a finale per le 10, certo che mi interesa e mi incuriosisce.. appena è più asciutto ci organizziamo!
Ma guarda possibile che ci si veda... e poi io domani alla fine deciderò appena in zona... ora ora è anche spuntato il sole :cucù:, verso Rocca di Corno anche l'azzurro :celopiùg:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oggi ho girato anche io alle Manie con un amico. Salita ponti-andrassa-grotta dell'arma, poi dh donne; risalita alle manie, giro di 24h e per finire toboga+kranked 2.
Bel giretto e terreno buono nonostante i 14 giorni di brutto tempo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo