Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Che giornata fantastica a Finale oggi !

Volevo fare tutto il giro dell'enduro e ho convinto un amico che da poco ha preso una bella front 'cattiva' (Orange P7 con fox vanilla 32 e gommazze da 2.5) ad accompagnarmi.

Prendiamo il treno da Milano alle 6.30, arriviamo a Finale verso le 10; di li' il grigiume, la pioggia, il freddo, di qua il sole, il cielo azzurro e la magliettina ! incredibile davvero Finale...

Il giro e' stato divertentissimo e ho beccato biker_simone poco prima della dh donne; un altro gruppetto l'avevamo beccato poco prima, verso la 2nda speciale; avevo l'idea che fossero maxrosso/maxgastone e company ma non avendoli mai visti in faccia non ne ero sicuro. Poi m ha confermato Simone che erano proprio loro (gli ovadesi) in giro come noi. Mi dispiace di non averli riconosciuti e salutati.

Il giro l'abbiamo finito con molta calma verso le 16 e poi focaccia, farinata; infine treno delle 18 per rientrare nel grigiume di milano.

Il mio amico che a Finale ci era stato solo un paio di volte x scalare e' rimasto commosso dalla bellezza dei sentieri, del panorama e del clima !
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Che giornata fantastica a Finale oggi !

Volevo fare tutto il giro dell'enduro e ho convinto un amico che da poco ha preso una bella front 'cattiva' (Orange P7 con fox vanilla 32 e gommazze da 2.5) ad accompagnarmi.

Prendiamo il treno da Milano alle 6.30, arriviamo a Finale verso le 10; di li' il grigiume, la pioggia, il freddo, di qua il sole, il cielo azzurro e la magliettina ! incredibile davvero Finale...

Il giro e' stato divertentissimo e ho beccato biker_simone poco prima della dh donne; un altro gruppetto l'avevamo beccato poco prima, verso la 2nda speciale; avevo l'idea che fossero maxrosso/maxgastone e company ma non avendoli mai visti in faccia non ne ero sicuro. Poi m ha confermato Simone che erano proprio loro (gli ovadesi) in giro come noi. Mi dispiace di non averli riconosciuti e salutati.

Il giro l'abbiamo finito con molta calma verso le 16 e poi focaccia, farinata; infine treno delle 18 per rientrare nel grigiume di milano.

Il mio amico che a Finale ci era stato solo un paio di volte x scalare e' rimasto commosso dalla bellezza dei sentieri, del panorama e del clima !

E come si è trovato il tuo amico con quella gran bici?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Che giornata fantastica a Finale oggi !

Volevo fare tutto il giro dell'enduro e ho convinto un amico che da poco ha preso una bella front 'cattiva' (Orange P7 con fox vanilla 32 e gommazze da 2.5) ad accompagnarmi.

Prendiamo il treno da Milano alle 6.30, arriviamo a Finale verso le 10; di li' il grigiume, la pioggia, il freddo, di qua il sole, il cielo azzurro e la magliettina ! incredibile davvero Finale...

Il giro e' stato divertentissimo e ho beccato biker_simone poco prima della dh donne; un altro gruppetto l'avevamo beccato poco prima, verso la 2nda speciale; avevo l'idea che fossero maxrosso/maxgastone e company ma non avendoli mai visti in faccia non ne ero sicuro. Poi m ha confermato Simone che erano proprio loro (gli ovadesi) in giro come noi. Mi dispiace di non averli riconosciuti e salutati.

Il giro l'abbiamo finito con molta calma verso le 16 e poi focaccia, farinata; infine treno delle 18 per rientrare nel grigiume di milano.

Il mio amico che a Finale ci era stato solo un paio di volte x scalare e' rimasto commosso dalla bellezza dei sentieri, del panorama e del clima !

Ciao!!!
Si giornata splendida con un sole tanto bello quanto veloce a sparire per fare posto alla pioggia di oggi.

Il P7 è proprio un bel mezzo, diciamo che compare nella mia wishlist..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Che giornata fantastica a Finale oggi !

Volevo fare tutto il giro dell'enduro e ho convinto un amico che da poco ha preso una bella front 'cattiva' (Orange P7 con fox vanilla 32 e gommazze da 2.5) ad accompagnarmi.

Prendiamo il treno da Milano alle 6.30, arriviamo a Finale verso le 10; di li' il grigiume, la pioggia, il freddo, di qua il sole, il cielo azzurro e la magliettina ! incredibile davvero Finale...

Il giro e' stato divertentissimo e ho beccato biker_simone poco prima della dh donne; un altro gruppetto l'avevamo beccato poco prima, verso la 2nda speciale; avevo l'idea che fossero maxrosso/maxgastone e company ma non avendoli mai visti in faccia non ne ero sicuro. Poi m ha confermato Simone che erano proprio loro (gli ovadesi) in giro come noi. Mi dispiace di non averli riconosciuti e salutati.

Il giro l'abbiamo finito con molta calma verso le 16 e poi focaccia, farinata; infine treno delle 18 per rientrare nel grigiume di milano.

Il mio amico che a Finale ci era stato solo un paio di volte x scalare e' rimasto commosso dalla bellezza dei sentieri, del panorama e del clima !

ma eravete quelli che abbiamo incontrato a Orco? acci ad averlo saputo potevamo presentarci... noi poi abbiamo incontrato anche il gruppo di Inga e abbiamo finto il giro della Enduro con loro..
Max ieri io e Simone abbiamo parlato (male..) di tè :hahaha:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
max, ovviamente c'ero anch'io!
senza gambe e fiato, ma pensarti a casa nella nebbia mi faceva star bene!
;-)
;-)

cmq, quando vuoi fare il giro, io ci sono anche perchè ieri ho saltato la briga, perchè la dh donne mi segna sempre.
arrivo a 3/4 e poi non sento più le mani... sono proprio negato!
e cmq avendo pedalato poco ultimamente, ho avuto molte visioni mistiche nei trasferimenti.

ciau
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
uedro & simone: l'amico aveva sempre e solo fatto roba da xc quindi davvero non sapeva cosa aspettarsi; ma la P7 diciamo che l'ha aiutato alla grande ! Su parecchi punti 'facili' e' sceso giu' tranquillo e nei punti un po' piu' difficili si e' fermato solo perche' era la prima volta che affrontava roba simile. Ma lui e' assolutamente entusiasta delle bici ! Tra l'altro ha anche delle gambe e fiato da superatleta quindi non ha avuto problemi a farsi tutte le salite pur cno le gommazze da 2.5.

maxrosso: esatto, ci siamo beccati ad orco !... mi dispiace, avrei dovuto lanciare un grido tipo "c'e' qualcuno di mtb-forum ???". La prossima volta !

Penso anch'io che a sto punto verro' spesso a finale quest'inverno, vista la comodita' del treno.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
max, ovviamente c'ero anch'io!
senza gambe e fiato, ma pensarti a casa nella nebbia mi faceva star bene!
;-)
;-)

cmq, quando vuoi fare il giro, io ci sono anche perchè ieri ho saltato la briga, perchè la dh donne mi segna sempre.
arrivo a 3/4 e poi non sento più le mani... sono proprio negato!
e cmq avendo pedalato poco ultimamente, ho avuto molte visioni mistiche nei trasferimenti.

ciau

ma dai che sei stato grandissimo, alla fine della DH donne anche altri 2 di noi sono tornati per asfalto a varigotti, è molto duro il giro della super enduro!! e cosa prendi al posto della jekyll?:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
max, ovviamente c'ero anch'io!
senza gambe e fiato, ma pensarti a casa nella nebbia mi faceva star bene!
;-)
;-)
Tutti molto gentili come sempre... ma non ero nella nebbia, ero sabato lungo il Parco dello scrivia con anche il sole e ieri mattina nel giro di bacco... mi sono fatto un pò di fiato in trepida attesa di planare a Finale nei prossimi WE :i-want-t:

Unico neo l'aver dovuto lavare da capo a piedi me e la bici due volte :specc:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Tutti molto gentili come sempre... ma non ero nella nebbia, ero sabato lungo il Parco dello scrivia con anche il sole e ieri mattina nel giro di bacco... mi sono fatto un pò di fiato in trepida attesa di planare a Finale nei prossimi WE :i-want-t:

Unico neo l'aver dovuto lavare da capo a piedi me e la bici due volte :specc:

noi sabato torniamo a finale, c'è un nostro amico che non ha mai fatto il percorso della enduro e lo vorrebbe provare... potrebbe essere che io sia libero anche verso giovedì o venerdì..:spetteguless:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
gambe e fiato sono rimasti a casa!
non ho di sicuro il vostro passo e quindi sono andato in riserva subito.
non so quante barrette ho mangiato; senza contare le manciate di corbezzoli ingurgitate sulle manie!
nonostante tutto questi zuccheri, non avevo lucidità.
e la dh donne mi ferga sempre...

mi piacerebbe sostituire la jekyll con una mde, sto curando una occasione del mercatino...
devo però riuscire a vendere la cannondale.

ciau

ma dai che sei stato grandissimo, alla fine della DH donne anche altri 2 di noi sono tornati per asfalto a varigotti, è molto duro il giro della super enduro!! e cosa prendi al posto della jekyll?:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo