Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Verrei e che poi ho paura di fare overdose della zona, visto che appena qua diventa tutto blobboso io mi trasferisco in terra ligure... comunque vediamo cosa ci prospetta il futuro...

Mai dire mai!

Se vengo giù andiamo a fare l'H ovviamente, tutto pedalato! Va bene?


Si tutto pedalato. Alla 24 ore con ciccio e i modena brothers abbiamo ripercorso la prima parte dei ponti romani poi invece di salire sulla dx e arrivare subito al cortile del risto della grotta, siamo andati a sx facendo una variante che alla fine ti riporta sempre dalle parti di Perin.
Percorrendo quella variante, tra l'altro molto bella, il giro si allunga di un bel pezzo l'unico neo è che la discesa che conoscevano loro era stata trasformata per un buon tratto in una strada bisognerebbe abusare per l'ennesima volta della pazienza di simone o di uedro per vedere se esistono alternative. Poi se si ripercorrese il giro dell'ultima volta (quando hai debuttato con la MDE con l'ammo provvisorio) con arrivo sulla dh donne in Varigotti, per noi sarebbe perfetto.
PS se vogliamo rimandare a 5 ottobre va bene ugualmente tanto qua se la temperatura continua a scendere con il ritmo degli ultimi 2 giorni fra 3 settimane siamo a 5° gradi sopra zero e forse anche meno!!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@BIKER_SIMONE: Cercando alcune info su RIVEROSSE ho visto che in un lontano topic ti lamentavi che non l'avevi mai fatto... ebbene il 4 ottobre noi novesi andiamo. Se interessa sei il benvenuto.

Le guide dovrebbero essere miste tra Bikefrrrrr e local della serra


eventualmente posso anch'io ??
se trovassi qualcuno per il "viaggetto" magari ci si vede

sabato vai alle Cinque terre ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo