Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
TuttoMtb ha svelato il mistero dell'Enduro di Finale: Zona S. Bernardino - Ciappi... spettacolo !!

Chi sa qualcosa del Dolmen Trail ? e l'altro sentiero nuovo ?

Uedro, dicci tutto... :sbavon:

Non tentare di corrompere uedro, non parlerà....:prost:.

Ti posso dire solo che che i sentieri nuovi sono stupendi, e che combinati insieme formeranno una gara unica nel genere dell'enduro.
 
E io cosa c'entro, cosa ne so o cosa ne dovrei sapere??? :smile:

senta lei, non faccia lo gnorri... ti abbiamo visto tutti in azione...:celopiùg:

riflessione: vabbè che siamo tutti liguri, almeno d'adozione, ma qua sul forum 6 euri per TuttoMTB non li spende nessuno? sul topic dell'Enduro si parla ancora di Toboga e DH Varigotti...

domanda: i sentieri tracciati rimarranno tracciati e manutenuti anche dopo la gara (per quelli imbranati come me che la gara non la fanno) o devo prender ferie per la settimana del 20 ?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
senta lei, non faccia lo gnorri... ti abbiamo visto tutti in azione...:celopiùg:

riflessione: vabbè che siamo tutti liguri, almeno d'adozione, ma qua sul forum 6 euri per TuttoMTB non li spende nessuno? sul topic dell'Enduro si parla ancora di Toboga e DH Varigotti...

domanda: i sentieri tracciati rimarranno tracciati e manutenuti anche dopo la gara (per quelli imbranati come me che la gara non la fanno) o devo prender ferie per la settimana del 20 ?

Dal finire quasi casualmente su una copertina a sapere in anteprima quale sarà il tracciato di una gara ne passa di acqua sotto i ponti...

Conoscendo un po la vegetazione ligure mi sa che ti conviene prendere ferie la settimana del 20.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo