PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
:babb:stasera neve..mi sa che la biga la metto in naftalina..:i-want-t:
..e pensare che:bollicine:..non l'ho ancora lavata dall'ultima volta.
ha fango dappertutto.Ma stò giro insieme si fa o no!
passa in negozio uno di questi giorni cosi ci si conosce.:celopiùg:
Ciauuuu!!!


dobbiamo farlo si!!!ma vedi sto tempo del cavolo..l'altra volta sulla neve abbiamo piu spinto che pedalato...azzzzzzzzz
passo sicuramente!!!! ciao ciao
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe

Domenica mattina non male un giro in langa:i-want-t:
sperando che il tempo tenga.sennò rimaniamo
a dormire:ronf:.
chiamami e fammi sapere.BUON ANNO!!CIAUU!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe
ce un bel giro a sanbovo lo tracciato io o anche messo le freccie no quelli dei indiani quelli italiani bel percorso.circa km20 va fino a santelena a rochetta ce un bel sentiero del partigiano jonni cia buon anno a tutti.:i-want-t::bleah:nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe
io domani vado a fare tanti km con gli sci di fondo ce altra cente che viene x non venite anche voi prendiamo un po di fiato.raduno alla pavoncella di camerana e fantastico.nene:sbavon:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
NEVICA ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......:soffriba:
ciao senti perche non venite alla pavoncella.stiamo organizzando una sociale di bliaton cosi ridiamo una volta ce anche pino dei palazzi in pratica e una piccola comp.di sci di fondo si spara anche con le pistole finte no quelle vere.non dovete mancare.ci troviamo alla pavoncella ore 10.00 non ce nussuna iscriz tutto regolare.nene:volo::free:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao senti perche non venite alla pavoncella.stiamo organizzando una sociale di bliaton cosi ridiamo una volta ce anche pino dei palazzi in pratica e una piccola comp.di sci di fondo si spara anche con le pistole finte no quelle vere.non dovete mancare.ci troviamo alla pavoncella ore 10.00 non ce nussuna iscriz tutto regolare.nene:volo::free:
a scusa questo e il mio n.339.1775833 cia che siate numerosi x martedi
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe
volete venire al mare,io faccio poca pedalata.andiamo sulle manie di finale x domenica 10.tutto che non piova se piove mi butto in discesa cosi non mi sporco, ciao nene fatemelo sapere:freeride::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo