PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao,ho letto ora i tuoi mex...per la pavoncella mi sarebbe piaciuto..ma purtroppo parenti...:soffriba:
per la gita a finale spero di esserci ..dovevo andare domeica con il conte e dei suoi amici ma mio figlio ha pensato bene di farsi venire al febbre!!!!
quindi sarebbe sabato 10 o domenica 11???

tanto per sapere che tipo di discese fai???dh, oppure piu soft???
io ho appena comprato una specy fsrxc expert in cambio della mia merida am400...

devo ancora sporcarla!!!!:cry:
noi di solito giriamo in tre o 4 ma i miei compari fanno orari un po strani ...
cmq io passo parola e ti faccio sapere...grazie ciao

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao,ho letto ora i tuoi mex...per la pavoncella mi sarebbe piaciuto..ma purtroppo parenti...:soffriba:
per la gita a finale spero di esserci ..dovevo andare domeica con il conte e dei suoi amici ma mio figlio ha pensato bene di farsi venire al febbre!!!!
quindi sarebbe sabato 10 o domenica 11???

tanto per sapere che tipo di discese fai???dh, oppure piu soft???
io ho appena comprato una specy fsrxc expert in cambio della mia merida am400...

devo ancora sporcarla!!!!:cry:
noi di solito giriamo in tre o 4 ma i miei compari fanno orari un po strani ...
cmq io passo parola e ti faccio sapere...grazie ciao
facevo gare di coppa italia mi sono ritirato x la gamba destra,ora ho fatto un nuovo team dh x il 2009.e mi arrangio scendere e pedalare poco,ciao nene:freeride::-P

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
- Oggi siamo andati..ma la neve caduta è veramente troppa....
abbiamo fatto un giro su di un lago ghiacciato..sembravamo in Alaska.......................che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• Beic?_028.jpg
    Beic?_028.jpg
    60,3 KB · Visite: 6

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
- Oggi siamo andati..ma la neve caduta è veramente troppa....
abbiamo fatto un giro su di un lago ghiacciato..sembravamo in Alaska.......................che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato anch'io,ma non ti ho chiamato perchè ho deciso all'ultimo.Sono partito alle 12 da casa direzione alta langa,ma ho pedalato quasi sempre su asfalto...troppa neve!!Sono tornato per le 15.30 con un buon allenamento per le gambe,bei paesaggi ma poco,anzi quasi niente fuori strada..caio ci si sente.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
cavolo speriamo in una bella giornata...ti dico subito che non è la mia disciplina...io ho una specy frs xc expert ...che non è prorpio da dh..
e chiaramente non uso mai protezioni .... se non vi risulto d'intralcio magari vengo...
ciao io domenica 18 vado ce anche pino dei palazzi,io ho un furgone + una navetta di 7 posti se vieni fammelo sapere.questo è il mio cell,3391775833.nene:freeride::free::}}}::}}}:

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
eih nene, visto che la prima gara è pieve di teco,visto che il percorso è agibile,visto che non è fangoso il terreno,appena il tempo da clemenza si può organizzare una giornata a pieve cosi ci prepariamo,pensaci,è un buon sentiero allenante ciao e complimenti per l'impegno che ci metti:spetteguless::cucù::i-want-t:

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
eih nene, visto che la prima gara è pieve di teco,visto che il percorso è agibile,visto che non è fangoso il terreno,appena il tempo da clemenza si può organizzare una giornata a pieve cosi ci prepariamo,pensaci,è un buon sentiero allenante ciao e complimenti per l'impegno che ci metti:spetteguless::cucù::i-want-t:
domenica 18 vado ad allenare i ragazzi a finale, 6 invitato,fammelo sapere.io a pive di teco lo fatta,8 anni fa guando avevo la kona stab,era regionale,ero con la squadra di bruno zanchi,era fantastica miricordo anche che pioveva,bello bello,ci vieni?nenè:duello:

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
domenica 18 vado ad allenare i ragazzi a finale, 6 invitato,fammelo sapere.io a pive di teco lo fatta,8 anni fa guando avevo la kona stab,era regionale,ero con la squadra di bruno zanchi,era fantastica miricordo anche che pioveva,bello bello,ci vieni?nenè:duello:

domenica vado a finale ma a pedalare e a scendere ma con bici più leggera, pieve è due anni che la faccio quest'anno in quel periodo divento papà quindi non so cosa farò ma se organizzi una giornata vengo:up::yeah!::yeah!:

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
domenica vado a finale ma a pedalare e a scendere ma con bici più leggera, pieve è due anni che la faccio quest'anno in quel periodo divento papà quindi non so cosa farò ma se organizzi una giornata vengo:up::yeah!::yeah!:
anchio dovrei andare non lo so perchè dicono che piove.questa neve ci arrovinatu tutti.alla prossima.nene:celopiùg:

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ragazzi organizzato alla pavoncella un bel raduno se magna e se beve.il raduno e notturno qundi chi a le luci è protetto e vede meglio,casco in testa.si va coi sci di fondo,e facilissimo perche è quasi tutto in piano.bisogna solo fare prenotazione x mangiare,e x i sci di fondo.costo sci,8.euro è il mangiare è circa dalle(10,alle 15)non è tanto ci faciamo tante risate, venite numerosi,a dimenticavo ce posto anche x le mogli.nene

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ragazzi organizzato alla pavoncella un bel raduno se magna e se beve.il raduno e notturno qundi chi a le luci è protetto e vede meglio,casco in testa.si va coi sci di fondo,e facilissimo perche è quasi tutto in piano.bisogna solo fare prenotazione x mangiare,e x i sci di fondo.costo sci,8.euro è il mangiare è circa dalle(10,alle 15)non è tanto ci faciamo tante risate, venite numerosi,a dimenticavo ce posto anche x le mogli.nene
di menticavo che il raduno e alla pavoncella di camerana ci sono le indicazioni.ciao :voxpopul::free:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo