PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
][aLeX][;2905532 ha scritto:
pure io sn della prov di asti di moncalvo tu di dv sei precisamente? cmq qualche volta si può organizzare

io sono vicino a Canale ... certo che possiamo organizzarci ... però per adesso giri molto soft, è da poco che ho ripreso la MTB causa incidente moto ...

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito
io sono vicino a Canale ... certo che possiamo organizzarci ... però per adesso giri molto soft, è da poco che ho ripreso la MTB causa incidente moto ...
Ciao. Io sono di Torino, ma fra circa una quindicina di giorni, e diciamo per tutto il periodo estivo fin verso novembre , sarò quasi tutti i we a Cisterna (a San Matteo per la precisione); se vuoi potremo organizzare qualche giretto per la domenica mattina (un po' di sentieri da quelle parti li conosco, senza dover spostarsi in auto). Ci sentiamo qui sul forum quando sarò dalle tue parti.
Ciao :mrgreen:

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
ciao a tutti; io sono un albese stra-doc e cercavo compagnia per girare. leggo che qui si va a spasso tra alba-asti- langhe 'n roeri...non è che una volta mi posso trascinare dietro a voi?

ps: pensare che l'estate me la passo in Castagnole...meglio di così!

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao a tutti; io sono un albese stra-doc e cercavo compagnia per girare. leggo che qui si va a spasso tra alba-asti- langhe 'n roeri...non è che una volta mi posso trascinare dietro a voi?

ps: pensare che l'estate me la passo in Castagnole...meglio di così!

altro che si!!!!!ti mando il mio numero in mp ...se poi mi mandi il tuo ti aggiorno sulle ns uscite!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo