PEDALARE in langa, ZONA ASTI-ALBA E LIMITROFI (....MA NON SULLA PISTA CICLABILE!!!)

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
stasera neve..mi sa che la biga la metto in naftalina..
..e pensare che..non l'ho ancora lavata dall'ultima volta.
ha fango dappertutto.Ma stò giro insieme si fa o no!
passa in negozio uno di questi giorni cosi ci si conosce.
Ciauuuu!!!

dobbiamo farlo si!!!ma vedi sto tempo del cavolo..l'altra volta sulla neve abbiamo piu spinto che pedalato...azzzzzzzzz
passo sicuramente!!!! ciao ciao

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!
auguri per l'annonuovo..saluti.beppe

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
ciao, nene...se conosci i posti puoi aggregarti..appena so qualcosa ti mando un mp..
stavamo organizzando con pino un giro...ma tra neve il lavoro e le feste abbiamo fatto niente!!!!

Domenica mattina non male un giro in langa
sperando che il tempo tenga.sennò rimaniamo
a dormire.
chiamami e fammi sapere.BUON ANNO!!CIAUU!!

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ce un bel giro a sanbovo lo tracciato io o anche messo le freccie no quelli dei indiani quelli italiani bel percorso.circa km20 va fino a santelena a rochetta ce un bel sentiero del partigiano jonni cia buon anno a tutti.nene

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
io domani vado a fare tanti km con gli sci di fondo ce altra cente che viene x non venite anche voi prendiamo un po di fiato.raduno alla pavoncella di camerana e fantastico.nene

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
NEVICA ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......
ciao senti perche non venite alla pavoncella.stiamo organizzando una sociale di bliaton cosi ridiamo una volta ce anche pino dei palazzi in pratica e una piccola comp.di sci di fondo si spara anche con le pistole finte no quelle vere.non dovete mancare.ci troviamo alla pavoncella ore 10.00 non ce nussuna iscriz tutto regolare.nene

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
a scusa questo e il mio n.339.1775833 cia che siate numerosi x martedi

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
volete venire al mare,io faccio poca pedalata.andiamo sulle manie di finale x domenica 10.tutto che non piova se piove mi butto in discesa cosi non mi sporco, ciao nene fatemelo sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo