Pedalando lungo il Canale Villoresi..........

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
C'e' qualcuno che vuole farsi un giro lungo il canale domenica 23 partendo alle9,30/10,00 da Cesate o Garbagnate?

Olà Daniele (ma è ancora valida la proposta),potrei esserci, 9,30 o 10,00? Vi raggiungo a Garbagnate Serenella.Dovrei essere di rientro almeno per le 12,30.........al massimo se si punta a far troppo tardi mi stacco.

I stay tuned.

Ciao.M.

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ci si fa un giro nei giorni di vacanza?
Visto che pare che in questo periodo l'allenamento migliore sia il lungo senza particolari sforzi, mercoledì 24 pensavo di fare il viloresi fino al ticino (o almeno il naviglio).

Il percorso è facile e il fondo regolare senza troppo fango, anzi quasu niente.
Da garbagnate A/R dovrebbero essere 60km che a ritmo tranquillo 22-23km/h sono circa 2,5-3 ore.

L'idea è di fare il giro nelle ore + calde della giornata.

Qualc1 si vuole aggregare

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao pregno, il 24 ho un mezzo impegno, però l'idea non mi dispiace,ha che ora vuoi partire? Fam savè

Ciao.M.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Visto le abbbondanti pioggie settimanali.............domani mi faccio un bel lungo villoresi,sicuramente meno fangoso.....qualcuno si aggrega?:-?

Ciao a tutti.M.

Quasi quasi Mi aggrego volentieri...
Dimmi dove e a che ora???
O Proponendo io direi, andando da Solaro vs Garbagnate al benzinaio dopo la rotonda che porta al greenland... Ore ~ 9.20???

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Vale, orario e punto di incontro ok.....

A domani allora

Ciao .M.

Bella Pedalata, ottima la Giornata, peccato il canale paludoso e a tratti male-odorante...!
Grazie Mauro per le pause ripiglio, la barretta e le chiacchiere!

Giro Chiuso a ~65km. e le "Sante parole" di Mamma che mi attendeva per Pranzo!!!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bella Pedalata, ottima la Giornata, peccato il canale paludoso e a tratti male-odorante...!
Grazie Mauro per le pause ripiglio, la barretta e le chiacchiere!

Giro Chiuso a ~65km. e le "Sante parole" di Mamma che mi attendeva per Pranzo!!!

Un grazie a te Vale, oggi bellissima giornata,direi a tratti Primaverile era ora!!!Doppio grazie per l'assistenza tecnica ai miei SPD ,dovrei impratichirmi e osare un pò di più invece di farmi mille domande prima di metter mano alla bike....tipo e se poi faccio una cazz...e se rompo qualcosa....se peggioro la situazione.....e poi, figurati ,quando si esce in cumpa, prima di tutto si deve essere solidali con i soci di uscita.

Dai dai che tra un pò dovrai tu farti da magnàe poi...devi pure lavarti i piatti.

Ciao.M.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Fatto oggi, da groppello fino a giù... però sono arrivato ad un punto (mi pare a carugate) che si passa di fianco a una villa e suonano gli allarmi e dopo ci si trova in linea d'aria a 500m dall' autostrada ma non si può più seguire!
Come si continua?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo