Pedalando lungo il Canale Villoresi..........

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dolori...comincio ad avere dolori...

Al braccio?!? sperèm de no...
Stasera sono andato dal dentista, visto che il mio medico nn aveva capito nulla, e dopo una settimana di dolori alla parte sinistra della faccia, dopo una radiografia a un dente appena riparato e sucessiva riapertura dell' otturazione (fatta senza eliminare quella precedente sul dente), il dentista si è accorto che il nervo stava marcendo.. ..e ora antibiotici... ...altro che infiammazione al trigemio/colpo d' aria...
spero domenica di esserci...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
No al braccio no....con Marco i dolori sono totali

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica matt danno bel tempo,una sgambata in scioltezza lungo il Villoresi penso ci stia proprio bene.................forse ci sarà pure la nebbiapedalarci dentro è un'esperienza che ancora non ho fatto, saremo biker invisibilis.............Direi, un Garbagnate(Serenella).,fino a dove ci portano le gambe e lo spirito........................che ne dite?

Eventualmente ci si accorda per orario e punto di incontro.
Ciao a tutti.M.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao Mauro,

potrei esserci. E' da un po' che vorrei pedalare in scioltezza lungo il Villoresi, ma tempo e pigrizia mi hanno impedito ultimamente di pedalare dovunque....
Certo che con la nebbia si rischia di fare una bella nuotata....

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

potrei esserci. E' da un po' che vorrei pedalare in scioltezza lungo il Villoresi, ma tempo e pigrizia mi hanno impedito ultimamente di pedalare dovunque....
Certo che con la nebbia si rischia di fare una bella nuotata....

Ciao Fabio,allora vedi di esserci.....dai, che è da un po che non usciamo insieme,il tempo lo trovi e la pigrizia la buttiamo nel canale che in questo periodo e vuoto......al limite se la visuale non è sufficiente ci facciamo un bel salto nel vuotoanzi si puo prendere in considerazione di pedalarci proprio dentro il canale...tanto chi ce lo impedisce.......Ci si aggiorna per ora e luogo di ritrovo Ciao.M.

@pregno,ovviamente più siamo e più sciolti si pedala..

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Sulla (mia) scioltezza non ci scommetterei.....

Ma per avere un buon motivo per levarmi dal letto ad un'ora improponibile dovremmo stabilire fin da ora che ci poniamo una meta da raggiungere: propongo Tornavento sul Ticino.

Questo significa che partendo alle 9 potremmo non essere di ritorno prima delle 14.

Andata?

Comunque rimaniamo sintonizzati sul forum

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@fabio
@ pregno
@ a chi altro si vuole aggregare

Raga io ho autonomia fino alle 13 poi ..............quindi l'opzione del rientro alle 14
è proibitiva almeno che si voglia partire alle 8,non so........vediamo.

Tento una mediazione ..........che ne dite partenza ore 8,30 e arrivo fino a dove ci portano le gambe..........?

Resto comunque a disposizione,fatemi sapere?

Ciao.M.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ancora non sono sicuro di esserci domani mattina dato che anche stavolta la moglie mi piazzato una seratina da ore piccole......
Nel caso diamoci un puntello: 8.30 stazione Serenella lato parcheggio. Chi c'è c'è e dove si arriva si arriva....
Quando l'ho fatta in solitaria sono arrivato a Tornavento alle 10.45 e ripartito alle 11 alle 13.15 ero a casa.
Chiaro che c'è da pedalare , ma non ci troviamo proprio per questo?

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
confermo il mio impegno x pranzo per cui entro le 12 devo essere a casa, credo che arriverò fino arconate

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
confermo il mio impegno x pranzo per cui entro le 12 devo essere a casa, credo che arriverò fino arconate

IO confermo la presenza 8,30 a Serenella .Ci si vede al parchetto...eventualmente credo di aver capito dove si trova,prendo nota del cell cosi non posso sbagliare.
@Fabio torna presto stasera che domani sei in forma......

Ciao M.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
IO confermo la presenza 8,30 a Serenella .Ci si vede al parchetto...eventualmente credo di aver capito dove si trova,prendo nota del cell cosi non posso sbagliare.
@Fabio torna presto stasera che domani sei in forma......

Ciao M.

Come immaginavo: rientrato adesso (2.20)
Se riesco a resuscitare per tempo sono dei vostri, altrimenti buon giro ed alla prossima

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Volevo ringraziare Pregno e fratello(mi sembra) per la bella uscita di oggi, ritmo più che buono e un ottima media....... -Garbagnate-Castano Primo A/R in 2.30 c.a
Alla fine solito giro di Castellazzo prima di rientrare.....in conclusione 70 km spesi bene.
Ci si becca alla prox.Ciao.M.

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
confermo il bel giro e la bella giornata, all'arrivo ero propriuo stanco, la seduta in palestra della sera prima mi ha piegato, consiglio a tutti (i masochisti) squat e stacchi prima di uscire in bici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo