Pedalando lungo il Canale Villoresi..........

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Pre chi pedala verso il Ticino-Naviglio Grande ................alla fine della pista ad Arconate,segnalo Pasticceria con quattro P maiuscole per chi a calo di zuccheri ...e non. Provata Domenica sublimeèèèèèèèèèè :magna::magna: Gnam Gnam.

Ciauz

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
fatto oggi il solito giro in modalita' XC (un po' tirato)
Cernusco Gessate lungo il Naviglio e ritorno costeggiando il Villoresi da Gessate a Carugate, poi parco Increa quindi Cernusco quagliodromo, naviglio e arrivo a casa...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
fatto oggi il solito giro in modalita' XC (un po' tirato)
Cernusco Gessate lungo il Naviglio e ritorno costeggiando il Villoresi da Gessate a Carugate, poi parco Increa quindi Cernusco quagliodromo, naviglio e arrivo a casa...
Avvisatemi che vengo anche io...questa settimana in 5 gg ho messo insieme 140km e spesso ho sparato dai 20 ai 30 km all'increa....

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Io invece l'ho fatto questo pomeriggio: Parco Increa - quagliodromo - naviglio fino a Gessate (Villa fornaci) - Villoresi fino a Carugate (che brivido il passaggio dopo il mercatone ! Quel tratto di 4-5 metri fatto di mattoni e largo..boh!...70 cm) zona cascina doppia e poi Brugherio!
In tutto circa una trentina di km

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

e l'hai fatto che il Villoresi e' vuoto...
pensa che bello quando c'e' l'acqua sotto 50 cm...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Penso di averti vista, bottecchia metal da donna,capelli lunghi rossi,a gessate piu' o meno 15,30- 16,00.....dopo i 40 km mattutini ho dato un ripasso di una 30ina tanto per far girare le gambe

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo