Pedalade nei colli de soave e in su

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Lo conosci??? E' un ottimo ristorante, sia per le pizze che per primo/secondi.....discreti anche i primi di pesce :spetteguless:

Domenica sei di AM o collifriend?
si si conosco conosco....

...la prima volta, nel dubbio, ho pensato di prendere la pizza ( ottima), ma mi vedevo passare davanti di quei piatti a base di pesce da :sbavon::sbavon:...

domenica, se il tempo regge...

..se le gambe reggono...

..se ghe n'ò voja...

..farò una sgambatina di 30' max ( la mia attuale autonomia massima) qua in zona...

buon divertimento! o-o
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
si si conosco conosco....

...la prima volta, nel dubbio, ho pensato di prendere la pizza ( ottima), ma mi vedevo passare davanti di quei piatti a base di pesce da :sbavon::sbavon:...

domenica, se il tempo regge...

..se le gambe reggono...

..se ghe n'ò voja...

..farò una sgambatina di 30' max ( la mia attuale autonomia massima) qua in zona...

buon divertimento!
Buon divertimento anche a te :celopiùg:, ci vediamo venerdì o-o
 

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
Bel giro oggi con Federico! Bell'intinerario e a parte il fango in un tratto e la mia andatura da bogon ferio, mi sono divertito molto. Giro da 38 km e 900 mt di dislivello. Si può' fare tra 2 mesi con i ciliegi in fiore!!! Ciao grazie Colombino!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bel giro oggi con Federico! Bell'intinerario e a parte il fango in un tratto e la mia andatura da bogon ferio, mi sono divertito molto. Giro da 38 km e 900 mt di dislivello. Si può' fare tra 2 mesi con i ciliegi in fiore!!! Ciao grazie Colombino!

Grazie a te per l'ottima compagnia.....
spero che il menù messicano del sabato sia ormai digerito :smile:

....si potrebbe ringraziare anche la Komatsu macchine movimento terra, che stanno distruggendo il colle delle Soraighe-Castelcerino :rosik:

Alla prossima Ambro :celopiùg:
 

Fratello

Biker tremendus
Grazie a te per l'ottima compagnia.....
spero che il menù messicano del sabato sia ormai digerito :smile:

....si potrebbe ringraziare anche la Komatsu macchine movimento terra, che stanno distruggendo il colle delle Soraighe-Castelcerino :rosik:

Alla prossima Ambro :celopiùg:
Si,ricordo questa estate ruspe e scavatori all'opera.Cosa ne uscirà fuori non so,immagino vigneti.In diverse altre colline,da queste parti,negli ultimi anni hanno fatto altrettanto...:cagozzo:
 
M

marco9023

Ospite
C'è qualcuno di 15-16 anni nei dintorni di soave che abbia voglia di uscire in compagnia?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Cos'e che ti turba ?? Per me sicuramente l'invidia per la giovane eta' ....
Io ho cominciato anche prima a girare i bici (lo so..i risultati son queli che sono ecc...ma me son sempre divertio tanto ).....beato lui che ora ha anche la possibilita di usare internet e ha tutto il giusto tempo per progettare imparare fare creare ecc...
Marco: vai alla grande ma ricordati la sicurezza prima di tutto
 
M

marco9023

Ospite
Cos'e che ti turba ?? Per me sicuramente l'invidia per la giovane eta' ....
Io ho cominciato anche prima a girare i bici (lo so..i risultati son queli che sono ecc...ma me son sempre divertio tanto ).....beato lui che ora ha anche la possibilita di usare internet e ha tutto il giusto tempo per progettare imparare fare creare ecc...
Marco: vai alla grande ma ricordati la sicurezza prima di tutto
Grazie, si alla sicurezza sto molto attento perchè di storie brutte se ne sentono in giro.In discesa vado quello che mi sento senza rischiare per arrivare a casa 5 minuti prima.
In salita non preoccuparti che non vado molto veloce :smile::smile:
Comunque vado in bici fin da quando avevo 8 anni e quindi è diventata una passione, grazie e buone pedalate.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Grazie, si alla sicurezza sto molto attento perchè di storie brutte se ne sentono in giro.In discesa vado quello che mi sento senza rischiare per arrivare a casa 5 minuti prima.
In salita non preoccuparti che non vado molto veloce :smile::smile:
Comunque vado in bici fin da quando avevo 8 anni e quindi è diventata una passione, grazie e buone pedalate.


Ciao Marco

io giro spessoda quelle parti dato che abito lì vicino, se vuoi ti puoi aggregare a qualche giro che faccio! Fammi sapere! Ciao
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Marco

io giro spessoda quelle parti dato che abito lì vicino, se vuoi ti puoi aggregare a qualche giro che faccio! Fammi sapere! Ciao

Difatti sarebbe il caso di organizzare qualcosa in zona :celopiùg:;
ormai è da diverso tempo che personalmente non giro dalle parti della valtramigna.

E' il caso di far risorgere il Topic di Soave & Co. :spetteguless:

Propongo un'uscita per Domenica mattina 06.11.2011
Se mi confermate, butto giù un itinerario...
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Difatti sarebbe il caso di organizzare qualcosa in zona :celopiùg:;
ormai è da diverso tempo che personalmente non giro dalle parti della valtramigna.

E' il caso di far risorgere il Topic di Soave & Co. :spetteguless:

Propongo un'uscita per Domenica mattina 06.11.2011
Se mi confermate, butto giù un itinerario...

Ciao Federico é da un bel pò che non ci si sente! Se vuoi quella domenica si può fare il giro delle vallate partendo da soave!
 
M

marco9023

Ospite
Ciao Marco

io giro spessoda quelle parti dato che abito lì vicino, se vuoi ti puoi aggregare a qualche giro che faccio! Fammi sapere! Ciao

Per me andrebbe anche bene, ma quanti chilometri si fanno?
Per il fatto della responsabilità, non so bene come funzioni, io so solo che quest'anno ho all'attivo 1500 km solo in bici da corsa e 2000 l'anno scorso e non sono ancora caduto, il problema secondo me sta qui.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Per me andrebbe anche bene, ma quanti chilometri si fanno?
Per il fatto della responsabilità, non so bene come funzioni, io so solo che quest'anno ho all'attivo 1500 km solo in bici da corsa e 2000 l'anno scorso e non sono ancora caduto, il problema secondo me sta qui.


Ciao Marco

Dipende dal giro che si fa, di solito si fanno giri da 35 40 km andando tranquilli! Non ti preoccupare della responsabilità qui ci aiutiamo tutti a vicenda:-)

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo