Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bene bene carissimo ora che vedo entusiasmo e qualche km in piu' per questo inverno ho pronto qualche bel giretto anche da queste parti e non solo ....in teoria dal mese prossimo sono anche piu'disponibile alla domenica mattina ......


Bene bene, i berici ultimamente li ho un po trascurtati, ora è il momento di riprendere in mano la situazione;
Cacciatori permettendo..............
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
si ma el sarà come on bocia...na gravidansa dura nove misi..deso ghe ne pasà 2....quindi...fate i to conti:omertà:

Augusto voleme ben...che co la te riva me 'autocandido' per na bira ;-)

Ok, andaremo a tuta bira so per i boschi dae parti mie
e magari te la faso anca provare se te me prometti de non
farghe tanto male.

X Federico: Si... e' prossima ad incontrarsi con il paparino...

Ormai sognarmela di notte e' diventata una costante...:specc:
e piu' leggo dai fortunati possessori che va alla grande,
piu' mi e' pesante l'attesa...:cry:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se ti piace andare giù per boschi dovevi venire a fare il giro paresi con noi. se penso che a livello meteo ce l' abbiam fatta appena prima che nevicasse ... splendido giro, cappottone educativo ( :hahaha: per me ) e alcuni passaggi esposti che se ci ripenso ... :paur:

certo che prima di andar giù :freeride:bisogna anche andar sù :i-want-t: ... :il-saggi: ( eh, si capisce che avevo 7 in filosofia, vero? ) :smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
se ti piace andare giù per boschi dovevi venire a fare il giro paresi con noi. se penso che a livello meteo ce l' abbiam fatta appena prima che nevicasse ... splendido giro, cappottone educativo ( :hahaha: per me ) e alcuni passaggi esposti che se ci ripenso ... :paur:

certo che prima di andar giù :freeride:bisogna anche andar sù :i-want-t: ... :il-saggi: ( eh, si capisce che avevo 7 in filosofia, vero? ) :smile:


E' un periodo dove ho il tempo di uscita abbastanza limitato per cui
cerco di sfruttarlo al massimo in zone vicine.
Di sicuro il prossimo anno con la nuova Bici (B maiuscola) cerchero' di provare quanti piu' percorsi possibili e divertirmi a piu' non posso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo