andrea1966
Biker incredibilis
voglio proprio vedere se con la bici nuova andrai tra fango e neveHei!!! alla prima nevicata facciamo mucchio eh ?
voglio proprio vedere se con la bici nuova andrai tra fango e neveHei!!! alla prima nevicata facciamo mucchio eh ?
ecolo! el solito pervertito
voglio proprio vedere se con la bici nuova andrai tra fango e neve
Ma se vuio il pupazzo di neve posso sempre aiutarti a farlo
Bene bene carissimo ora che vedo entusiasmo e qualche km in piu' per questo inverno ho pronto qualche bel giretto anche da queste parti e non solo ....in teoria dal mese prossimo sono anche piu'disponibile alla domenica mattina ......
Hei!!! alla prima nevicata facciamo mucchio eh ?
se permettete mi aggrego alla comitiva ...Bene bene carissimo ora che vedo entusiasmo e qualche km in piu' per questo inverno ho pronto qualche bel giretto anche da queste parti e non solo ....in teoria dal mese prossimo sono anche piu'disponibile alla domenica mattina ......
Si nel senso che se capotemo tuti nelo steso punto
Dai!!! E dopo apri.Remo il topic: CAPOTON SE BON
dove pubblicheremo le foto riprese da diverse angolature (90gradi escluse).
A sto punto me vien da dire de guardarme bene alle spalle
e di non pedalare troppo a... testa bassa... metti che davanti frenino...
si ma el sarà come on bocia...na gravidansa dura nove misi..deso ghe ne pasà 2....quindi...fate i to conti
Augusto voleme ben...che co la te riva me 'autocandido' per na bira
se ti piace andare giù per boschi dovevi venire a fare il giro paresi con noi. se penso che a livello meteo ce l' abbiam fatta appena prima che nevicasse ... splendido giro, cappottone educativo ( per me ) e alcuni passaggi esposti che se ci ripenso ...
certo che prima di andar giù bisogna anche andar sù ... ( eh, si capisce che avevo 7 in filosofia, vero? )
si ma el sarà come on bocia...na gravidansa dura nove misi..deso ghe ne pasà 2....quindi...fate i to conti
Augusto voleme ben...che co la te riva me 'autocandido' per na bira
e alcuni passaggi esposti che se ci ripenso ...
con la nuova Bici (B maiuscola)
S maiuscola..volevi dire.....