Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
peccato, il fondo era perfetto, la giornata si è aperta a metà mattinata regalando un cielo azzurro INTENSE.....bellissimA!

2h30'>42km>875 disl.

ciao!


Super_Smileys_0037.gif
Super_Smileys_0037.gif
Super_Smileys_0037.gif
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
peccato, il fondo era perfetto, la giornata si è aperta a metà mattinata regalando un cielo azzurro intenso.....bellissimo!

2h30'>42km>875 disl.

ciao!

Come imaginavo..........me son perso un bel gireto;
Anca se sabato matina me son dedicà ad una tratativa interesante de lavoro (con una copia de butei che tra l'altro jè freschi de concepimento inaspetato!!!! - sti porzei), una padalada de "2h30'>42km>875 disl." la saria sta sicuramente più gratificante.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ueeee ciao a tutti, mi ghe riprovo
se volete votare ecco il link per la foto della settimana.........
sta volta sul monte cengio........
grazie a tutti ciauuu

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=51651&cat=702"][url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=51651&cat=702[/URL][/URL]


Io ho votato (ho dato 9), ma la prossima volta non mettere in primo piano il parapetto in ferro, devi dire al tuo fotografo di trovare un'altra posizione e concentrare i soggetti al centro ed i particolari attorno.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Stando all'occhio attento delle webcam della zona.....................SEMBRA............sia arrivata la neve; ottimo presupposto per godere di panorami diversi da quelli visti fin'ora.

Ti assicuro che la neve è scesa fino a quota 800.
Dal mio ufficio questa mattina ammiravo Marana, Monte Falcone e il Carega tutti imbiancati fino a bassa quota.
Ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sa che per ripetere il giro fatto con gli arzibrothers mi toccherà aspettare la primavera. pazienza, cmq è stato davvero bellissima la discesa attraverso il bosco.
ora bisognerà dirigersi verso quote decisamente più basse.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Spetacoloooooooooo
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!! :omertà:
Con recoaro mille leggermente imbiancato, per esempio, si potrebbe azzardare il "giro dei Grandi Alberi" (ovvero :i-want-t:Recoaro - Rif. Battisti - sentiero 120 - Recoaro mille - Plische - Recoaro).
Lo so è na botta però stuzzicante!:spetteguless:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Spetacoloooooooooo
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!! :omertà:
Con recoaro mille leggermente imbiancato, per esempio, si potrebbe azzardare il "giro dei Grandi Alberi" (ovvero :i-want-t:Recoaro - Rif. Battisti - sentiero 120 - Recoaro mille - Plische - Recoaro).
Lo so è na botta però stuzzicante!:spetteguless:

Per essere fattibile è fattibile, ma credo che adesso non ci siano ancora grossi problemi di temperatura. Però dopo queste piogge e quelle previste nel corso della settimana credo che il fango la faccia da padrone. A meno di non restare sulle strade bianche "principalmente".
Se decidi di provare, se non piove, sentiamoci.
Ciao
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!!

Non me lo dire !!!!
Dopo la mia prima esperienza di uscite invernali l'anno scorso, chi se le perde piu' ????
Mi sono divertito come un pazzo sia nel fango che maggiormente sulla neve.
La cosa piu' bella nella neve era quella di passare per sentieri ancora con la neve vergine e tutto un colpo all'insaputa affondarci dentro anche di 60cm.
STUPENDO!!!!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Spetacoloooooooooo
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!! :omertà:
Con recoaro mille leggermente imbiancato, per esempio, si potrebbe azzardare il "giro dei Grandi Alberi" (ovvero :i-want-t:Recoaro - Rif. Battisti - sentiero 120 - Recoaro mille - Plische - Recoaro).
Lo so è na botta però stuzzicante!:spetteguless:


Bene bene carissimo ora che vedo entusiasmo e qualche km in piu' per questo inverno ho pronto qualche bel giretto anche da queste parti e non solo ....in teoria dal mese prossimo sono anche piu'disponibile alla domenica mattina ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo