questa domenica non giro sugli euganei...
....se vuoi domattina....due ore..due ore e mezza....
E . . . . magari, il sabato mattina lavoro fino alle 12:00, grazie mille per l'invito!
questa domenica non giro sugli euganei...
....se vuoi domattina....due ore..due ore e mezza....
peccato, il fondo era perfetto, la giornata si è aperta a metà mattinata regalando un cielo azzurro intenso.....bellissimo!E . . . . magari, il sabato mattina lavoro fino alle 12:00, grazie mille per l'invito!
peccato, il fondo era perfetto, la giornata si è aperta a metà mattinata regalando un cielo azzurro INTENSE.....bellissimA!
2h30'>42km>875 disl.
ciao!
si ma quando ho letto azzurro intensa...guarda che io sono Rik, non cartumax....
si ma quando ho letto azzurro intensa...
mi è venuto a mente il giro che abbiamo fatto con cartu ,joe....
il giro del summano che noi abbiamo modificato,
dove el cartu, el gà posa la intense sù par el capitelo esclamando:
varda anca la madona la xè vestia de azzurro come la intense
peccato, il fondo era perfetto, la giornata si è aperta a metà mattinata regalando un cielo azzurro intenso.....bellissimo!
2h30'>42km>875 disl.
ciao!
ueeee ciao a tutti, mi ghe riprovo
se volete votare ecco il link per la foto della settimana.........
sta volta sul monte cengio........
grazie a tutti ciauuu
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=51651&cat=702"][url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=51651&cat=702[/URL][/URL]
Stando all'occhio attento delle webcam della zona.....................SEMBRA............sia arrivata la neve; ottimo presupposto per godere di panorami diversi da quelli visti fin'ora.
Ti assicuro che la neve è scesa fino a quota 800.
Dal mio ufficio questa mattina ammiravo Marana, Monte Falcone e il Carega tutti imbiancati fino a bassa quota.
Ciao
Spetacoloooooooooo
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!!
Con recoaro mille leggermente imbiancato, per esempio, si potrebbe azzardare il "giro dei Grandi Alberi" (ovvero Recoaro - Rif. Battisti - sentiero 120 - Recoaro mille - Plische - Recoaro).
Lo so è na botta però stuzzicante!
L'intenzione di quest'anno è quella di non appendere la mtb al chiodo per il periodo invernale, puttosto quella di cimentarmi in qualche uscita polare, ovviamente neve e sentieri permettendo!!!!
Spetacoloooooooooo
Con recoaro mille leggermente imbiancato, per esempio, si potrebbe azzardare il "giro dei Grandi Alberi" (ovvero Recoaro - Rif. Battisti - sentiero 120 - Recoaro mille - Plische - Recoaro).
Lo so è na botta però stuzzicante!
Bene bene carissimo ora che vedo entusiasmo e qualche km in piu' per questo inverno ho pronto qualche bel giretto anche da queste parti e non solo ....in teoria dal mese prossimo sono anche piu'disponibile alla domenica mattina ......
Hei!!! alla prima nevicata facciamo mucchio eh ?
Be dai speriamo anche prima ...della nevicata ....Hei!!! alla prima nevicata facciamo mucchio eh ?