quotone!!!! o-o...cima lobbia 1672 mslm....e poi....Paresi Facciale....con queste belle temperature ci sta tutta
quotone!!!! o-o...cima lobbia 1672 mslm....e poi....Paresi Facciale....con queste belle temperature ci sta tutta
allora...se vuoi fare un giro spaccagambe con discese insoddisfacenti ti consiglio questo:
mi accompagni? con le carte geografiche son scarsetto.
Max, nella cartina si passa vicino alla cava ma non sia arriva fin li. Salendo dal lato di Lozzo si arriva ad un bivio dove a sx si scende verso la strata asfaltata che risale il Rusta e porta alla sella tra Rusta e Gemola (a dx villa beatrice a sx il Fasolo). Al bivio occorre proseguire dritti in salita fino al successivo tornante a dx. In corrispondenza del tornate si forma uno spiazzo ed in fondo allo spiazzo sulla sinistra parte un single track in discesa (primi metri da fare a piedi per via di alcuni scalini). Preso il ST se vai sempre dritto passi per un vigneto e sbuchi a Cava Bomba dove ci sono i dinosauri, nella cartina invece si prende una deviazione sulla sinistra (che non conosco) che porta in centro a CintoDue domande: la prima. quando si è sopra al monte Cinto, praticamente dove c'è l'ex cava, che strada devo seguire??? perchè io non salivo fino in cima ma al tornantino a sinistra io scendevo dritto per la busa dei briganti...
Max, nella cartina si passa vicino alla cava ma non sia arriva fin li. Salendo dal lato di Lozzo si arriva ad un bivio dove a sx si scende verso la strata asfaltata che risale il Rusta e porta alla sella tra Rusta e Gemola (a dx villa beatrice a sx il Fasolo). Al bivio occorre proseguire dritti in salita fino al successivo tornante a dx. In corrispondenza del tornate si forma uno spiazzo ed in fondo allo spiazzo sulla sinistra parte un single track in discesa (primi metri da fare a piedi per via di alcuni scalini). Preso il ST se vai sempre dritto passi per un vigneto e sbuchi a Cava Bomba dove ci sono i dinosauri, nella cartina invece si prende una deviazione sulla sinistra (che non conosco) che porta in centro a Cinto
ehi, non mi provocare coi proverbi in latino, che al liceo avevo 8
cmq se c' è tanta fatica per salire e la discesa è ... insoddisfacente, è il mio percorso ideale: lo sai che io ragiono al contrario rispetto a voi, per me la méta è lassù, per voi è laggiù
eppoi s' è mai visto un trattorino andar forte in discesa?
cmq che ci sia di meglio sugli euganei ne son convinto pure io.
si sale ancora ...e poi??????
per tutto il periodo invernale si gira per lo più sui berici e sugli euganei, quindi l' occasione ci sarà! o-omi accompagni? con le carte geografiche son scarsetto.
ok letto.Max, nella cartina si passa vicino alla cava ma non sia arriva fin li. Salendo dal lato di Lozzo si arriva ad un bivio dove a sx si scende verso la strata asfaltata che risale il Rusta e porta alla sella tra Rusta e Gemola (a dx villa beatrice a sx il Fasolo). Al bivio occorre proseguire dritti in salita fino al successivo tornante a dx. In corrispondenza del tornate si forma uno spiazzo ed in fondo allo spiazzo sulla sinistra parte un single track in discesa (primi metri da fare a piedi per via di alcuni scalini). Preso il ST se vai sempre dritto passi per un vigneto e sbuchi a Cava Bomba dove ci sono i dinosauri, nella cartina invece si prende una deviazione sulla sinistra (che non conosco) che porta in centro a Cinto
poi, superato il tornante a destra in salita, trovi la sbarra ( che si aggira poco prima sulla sinistra: dopo pochi metri in salita trovi un bivio: a destra ( cemento) sali fino alla cima ( pendenze impossibili....almeno per me....discesa...impossibile...almeno per me..."mystic line..."); a sinistra (terra), dopo alcuni duri strappi fattibili in sella, prendi un sentiero che, prima in falsopiano, poi in discesa, ti riporta sulla larga sterrara fatta in salita...a meno che, facendo attenzione, non ti butti su uno dei "tagli" che scendono a sinistra ( molto divertenti e con salti artificiali)....in fondo sbuchi sull' argine del canale.
ciao!
okok letto.
ok capito.
ho visto sullo spiazzo il sentiero ma non mi sono mai addentrato..... si proverà alla prima occasione..... grazie!
quello che non conosci lo proviamo assieme ok?????
guarda che ci contoper tutto il periodo invernale si gira per lo più sui berici e sugli euganei, quindi l' occasione ci sarà! o-o
ok....guarda che ci conto
ti prendo in parola ed aspetto l' elencook....
...comincio a preparare l' elenco di tutte le peggiori salite che conosco.......però...ti avverto....
.....dopo ci saranno discese soddisfacenti! (...non spaccadenti...)...
...ciao!
ok....
...comincio a preparare l' elenco di tutte le peggiori salite che conosco.......però...ti avverto....
.....dopo ci saranno discese soddisfacenti! (...non spaccadenti...)...
...ciao!
mai paura: in salita mi difendo, in discesa mi aspettano ... al limite si fanno un caffè ma poi arrivoAuguri trattorino!
il cardio arriva a [ ]......ti prendo in parola ed aspetto l' elenco
tanto per farmi un' idea: per definire una salita spaccagambe ( o piuttosto spaccafiato ? ) a quanto si arriva col cardio? e per quanti km?