Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
per il lobbia...:spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: il farrier, da grande esploratore quale è, dovrebbe andare a perlustrare una variante.....se fosse praticabile, il rientro alle auto sarebbe anticipato rispetto al solito giro già svolto ( si eviterebbe il tratto a bici in spalla).

ciao.

Urca, interessante;
Il Farrier in versione esploratore è proprio forte!!!!
Ma che tu sappia la variante potrà tagliar fuori la discesa da paresi?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Urca, interessante;
Il Farrier in versione esploratore è proprio forte!!!!
Ma che tu sappia la variante potrà tagliar fuori la discesa da paresi?

No, la variante porta a tagliare solo il primo pezzo da cima lobbia....prima di 'paresi facciale' quindi c'è ancora un bel pezzo di discesa ;-).

In pratica si 'dovrebbe' arrivare sotto cima lobbia con questa deviazione.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ieri ho perso la connessione,.allora si il lozzo è proprio quella mota di terra ,poi ce ne sono altri ,si sale a fatica anche spingendo e poi giù ci sono vari sentieri molti ,anche con salti artificiali e piccole paraboliche tipo gardaland ,non ci sono orari quando siamo distrutti o capotati si torna a casa
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
si, si,....prova e poi mi dici.....

.....e per la mota de tera...la cima è quasi a 400mt s.l.m......:spetteguless::spetteguless:


va bè , nà mota de 400 mt
che pignolo cà te si endurik

Super_Smileys_0095.gif
Super_Smileys_0095.gif
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
De gustibus non disputandum est...ma, secondo me, c'è di meglio sugli euganei....sul lozzo fai tanta tanta fatica, ma la discesa non ripaga lo sforzo fatto....sempre che non ci sia qualcuno che ti porta su in furgone......
ehi, non mi provocare coi proverbi in latino, che al liceo avevo 8 :mrgreen:
cmq se c' è tanta fatica per salire e la discesa è ... insoddisfacente, è il mio percorso ideale: lo sai che io ragiono al contrario rispetto a voi, per me la méta è lassù, per voi è laggiù :i-want-t::-)
eppoi s' è mai visto un trattorino andar forte in discesa?:smile:

cmq che ci sia di meglio sugli euganei ne son convinto pure io.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
la méta è lassù, per voi è laggiù :i-want-t::-)

ed è qui che ti sbagli...oramai dovresti averlo imparato ;-)...noi viviamo la Mtb a 360° in puro stile AM...
poi non per ripetermi, ma se ci interessasse solo la discesa, mica ci andavamo a fare lo Scanuppia (la salita più dura d'Europa)

si, si,....prova e poi mi dici.....

.....e per la mota de tera...la cima è quasi a 400mt s.l.m......:spetteguless::spetteguless:

...cima lobbia 1672 mslm....e poi....Paresi Facciale....con queste belle temperature ci sta tutta :sbavon:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ehi, non mi provocare coi proverbi in latino, che al liceo avevo 8 :mrgreen:
cmq se c' è tanta fatica per salire e la discesa è ... insoddisfacente, è il mio percorso ideale: lo sai che io ragiono al contrario rispetto a voi, per me la méta è lassù, per voi è laggiù :i-want-t::-)
eppoi s' è mai visto un trattorino andar forte in discesa?:smile:

cmq che ci sia di meglio sugli euganei ne son convinto pure io.

allora...se vuoi fare un giro spaccagambe con discese insoddisfacenti ti consiglio questo:

wcl1lj.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo