• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalade nei colli de soave e in su

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
mi sai dire di sicuro al 1oo pecceto se tu vai ,dove ci troviamo orario grazie,anche messaggio su cell...........curati ,conosci i tipi ,vanno tranquilli o vanno vanno..........

Ecco i rimedi adottati:
Latte e miele per la tosse + propoli per mal di gola + fazzoletti a go-go per raffreddore;
Comunque il fisico è all'80% e domani ci sarò.
I tipi non li conosco, ma se sono di gamba buona al limite ci aspettano!!! (se non ci aspettano li mandiamo a cxgxre)
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito


Sono andato via ancora con loro, sono molto simpatici e vanno molto tranquilli, non preoccuparti che ti aspettano!

Ciao a presto!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ma porxa troxa, ci sono cascato di nuovo, mi son perso un'altro raduno.
Pensa che sia ieri che sabato pomeriggio sono rimasto a casa, bloccato sul divano per colpa di una leggera influenza (tosse, raffreddore con catarrosi multipla); dal nervoso non ho neanche provato a misurarmi la febbre per paura di averla, e di conseguenza cadere in paranoia..................

Domenica prossima anche se è il 1° di Novembre (salute permettendo) un giretto me lo faccio, ho le gambe che praticamente chiamano pedali.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
percorso molto facile,solo un po di salita ripidina per arrivare al paese ma la velocità era talmente lenta che non ci sono stati problemi .ci hanno aspettato tutti ,molto simpatici e ben organizzata,ci aspettano tutte le domeniche ore 8.30 se vogliamo, il15 s.martino altro giro siamo invitati
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
a dimenticavo stai meglio adesso?prossima domenica ti so dire ,perchè se simone è libero vado sui colli zona teolo lozzo

Sono convalescente ma già operativo al lavoro (bisogna rendere e portare a casa s-chei senò andemo tuti in malora)
Per la proposta di Lozzo mi posso rendere disponibile; nel frattempo Endurik e Farrier molto probabile vanno sulla Lobbia, anche questa proposta mi alletta ma ci saranno forse problemi di orari.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per il lobbia... il farrier, da grande esploratore quale è, dovrebbe andare a perlustrare una variante.....se fosse praticabile, il rientro alle auto sarebbe anticipato rispetto al solito giro già svolto ( si eviterebbe il tratto a bici in spalla).

ciao.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se porti il trattorino sul lozzo, no tagliare a metà....fallo arrivare fino alla cima!....
cima del monte lozzo? ma che difficoltà ci sono? perchè se è il posto che ricordo io ( son passati 1000 anni ) ci andavo con la mia prima mtb, una piccola rigida.

trattorino ... comincia a piacermi
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cima del monte lozzo? ma che difficoltà ci sono? perchè se è il posto che ricordo io ( son passati 1000 anni ) ci andavo con la mia prima mtb, una piccola rigida.

trattorino ... comincia a piacermi
difficoltà?....

...amo definirla una salita "esponenziale": parte dalla pianura, poi la salita inizia leggera, poi...man mano che ti avvicini alla cima la pendenza aumenta sempre più: dove finisce la larga sterrata ( ex cava) hai due possibilità: tenendo la destra raggiungi la cima ( io...a piedi...); tenendo la sinistra ci sono rampe belle dure, ma fattibili in sella....

...temo però che la discesa che conosco io sia piuttosto viscida...

....

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo