Pedalade nei colli de soave e in su

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Il Night in questione (Forever Fashion Cafè) è proprio un covo di assatanate vogliose, al limite della decenza (così mi hanno detto!!!!!!)
cosi' ti hanno detto ??????? Mha ...lascio il benificio del dubbio ....Questa sera sono a isolandia o a isitaly (festa del riso a isola della scala ) e fatalita' mi ritrovo con dei vecchi amici di bonavigo legnago e altre parti della bassa propi a pilastro parcheggio ex XXXX...magari mi bevo l'ultimo li e controllo sto limite della decenza :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:se vuoi quando son li passo a prenderti :smile::smile::smile::smile::smile:
Ovviamente sto scherzando ....ci si vede domenica cosi potrai racconatrmi in dettaglio quello che ti" hanno raccontato ":spetteguless::spetteguless::cucù::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo