al momento, anche se incasinatissimo col lavoro, il 27 andrebbe bene anche per me.
Sulla "location" non ho preferenze...
Sulla "location" non ho preferenze...
Ma va che io non sono neanche capace, per favore fallo Tu.
Grazie 1000
Ciao
federico ho conosciuto la GINA della palestra -tu sai quale- mi ha detto che ti aspetta e devi riprendere gli allenamenti -tu sai quali
ciao
potrebbe essere molto interessante. a me piace pedalare in compagnia principalmente e domenica non ho impegni. chi altro parteciperebbe?
dove? in f....a si sichi viene in fiera sabato pomeriggio?
dove? in f....a si si
Ottima l'dea di un bel pedal/raduno di zona .....Spero di essere in zona e disponibile il 27 non vorrei mancare a questa occasione .........
Ciao!
Eccomi ora che ho sistemato la linea adsl sarò + presente sul forum! Volevo chiederti se quando hai tempo mi potresti accompagnare sui colli berici!
Ciao!
Ottima l'dea di un bel pedal/raduno di zona .....Spero di essere in zona e disponibile il 27 non vorrei mancare a questa occasione .........
Ciao!
Eccomi ora che ho sistemato la linea adsl sarò + presente sul forum! Volevo chiederti se quando hai tempo mi potresti accompagnare sui colli berici!
Ciao!
E se domani ci troviamo a soave x in giro incompagnia?
Penso di essere al parcheggio di Soave per le 8.30 per poi tornare verso le 11.30.
Giro in programma (con possibili varianti): Soave - Monteforte - Castelcerino - Tolotti - Cazzano - S. Felice - Bocca Scalucce