Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ciao andrea vai a vedere il sito mtb-race.it ,sarebbe la corsa vigili del fuoco che fanno prossima domenica,partenza da bresseo di teolo treponti, c'è il percorso su google heart da scaricare,fammi sapere
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mah, vediamo se le previsioni domani saranno più precise. per ora non mi pare diano bel tempo per domenica http://www.meteo.it/
eventualmente ci meddiamo daccordo in PM perchè a me non conviene venire fino a bevilacqua ma piuttosto avviarmi già verso zona teolo e concordare un punto di ritrovo.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ottima l'dea di un bel pedal/raduno di zona .....Spero di essere in zona e disponibile il 27 non vorrei mancare a questa occasione .........

Ciao!
Eccomi ora che ho sistemato la linea adsl sarò + presente sul forum! Volevo chiederti se quando hai tempo mi potresti accompagnare sui colli berici!

Ciao!

E se domani ci troviamo a soave x in giro incompagnia?
Penso di essere al parcheggio di Soave per le 8.30 per poi tornare verso le 11.30.
Giro in programma (con possibili varianti): Soave - Monteforte - Castelcerino - Tolotti - Cazzano - S. Felice - Bocca Scalucce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo