• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

pirs75

Biker perfektus

Sei veramente un...

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

evidentemente è erba buona...

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
Resistere!!Resistere!!Resistere!!Resistere!!
Io mi sposo sabato 23...

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Vi allego un paio di foto della gara! Durante la prima prova ho dovuto mettere il k-way e nascondere la maglia delle pecore nere. Forse meglio cosi', con tutto quel fango non si sarebbe comunque visto tanto!

ciao ciao

Luigi

Allegati

• _MG_6954.jpg
    60,4 KB · Visite: 18
  • _MG_1379.jpg
    66 KB · Visite: 21

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Ciao a tutti!

la prossima settimana saro' ad Ancona (da mercoledi' 27 a sabato 30). Cerchero' di andare al monte il piu' possibile (2 volte...??!?!), se qualcuno e' in giro mi aggrego volentieri!

ciao ciao

Luigi

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
E luca.sushi si sposa, e luca.sushi si sposa......So finiti i tempi quando le donne te correvano dietro col materasso sulla schiena.

AUGURI!!!!!!

Conerider

Biker novus
8/9/05
26
0
0
Sirolo (AN)
Visita sito
tutte questi biker del Conero che si sposano sono al corrente che c'è almeno un paio di bravi fotografi di action/sport/matrimonio che scorazzano liberamente per i sentieri e pedalano insieme a loro??? Siiiii????

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Dopo un po di tempo di pausa, causa rottura di svariate ossa, ritorno e saluto tutti con una foto che a mio parere ha il suo perche.
Il tipo al mio fianco sara una prossima pecora...
un ciao a tutti...e ribadisco per chi voglia aggiungersi al discese io sono FB! ciao a tutti un abbraccio!

Allegati

• frontignano.jpg
    60,2 KB · Visite: 28

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

Oh, che piacere vederti in bici... il braccio e okkappa?
salut
ste
(le pecore si rompono, si piegano, si acciaccano... ma prima o poi tornano in bici...)

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
TOMMI SEI SEMPRE IL N°1!!!!!
presto tornero tra voi............( nn so se te l'ha detto ale, ma mi sono0 fratturato la mano!!) appena posso ritornero' piu' agguerrito e incazzato di prima!!!!!!risorgero' dalle ceneri come la fenice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w le pecore nere del conero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pecore al gregge di Frontignano........ anche abbastanza famose!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo