Peccato, fa sempre più buio prima.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
intanto hoi preso una sigma 200 da 200 lumen che mi torna cmq comoda anche per andare al lavoro, così vedo quanta luce fa e mi regolo per prenderne una seconda
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Io consiglio caldamente i prodotti sigma.
Ne ho preso uno da 200 lumen da mettere sul manubrio e una da 900 da mettere sul casco.

io ho una sigma karma evo e una cinesata.
La sigma e' a lavorazione, ovviamente, fatta benissimo, ma il paragone a luminosita' pura e prezzo purtroppo non regge minimamente. Con il costo di una sigma ne prendo purtroppo una cinese principale , una secondaria e una di scorta....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io ho una sigma karma evo e una cinesata.
La sigma e' a lavorazione, ovviamente, fatta benissimo, ma il paragone a luminosita' pura e prezzo purtroppo non regge minimamente. Con il costo di una sigma ne prendo purtroppo una cinese principale , una secondaria e una di scorta....

si ma con le cinesate è un macello, ci sono 1000 modelli simili, magari ne becchi uno che va da dio, o magari becchi uno che ti esplode batteria
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Diciamo che sono più fortunato perchè abito attaccato ai monti per cui in un attimo sono nel bosco. Per me il buoi non è un problema....monto due bei fari e vado come è uno spettacolo andare con la neve. Per cui bike 12 mesi all'anno
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Se guardate su Aliexpress "Torce Sub led" si trovano buoni affari. Mio suocero ne ha comperate decine e decine (fa il sub ma è pure diciamo "collezionista"...), glie ne ho fregata qualcuna e vanno piuttosto bene, oltre ad essere stagne e ad avere un doppio utilizzo, quindi non solo bike.

L'importante è trovare un buon supporto per attaccarle al manubrio: ci sono quelli con elastico che sono molto pratici per metti-leva ma non reggono troppi scossoni, mentre quelli classici che stringono la torcia sono abbastanza validi anche per mtb.

Più importante della torcia è la batteria; quelle cinesi spesso hanno valori fasulli e non durano molto, sia come carica che come vita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo