PC Vs APPLE

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
borg ha scritto:
release non releise relaise polase...
:oops: si scusa errore di prestidigitazione ehm.... digitazione!

borg ha scritto:
quale link simbolico, intendi /dev/modem ???

Mi sono accorto adesso che è un modem usb allora se il modulo USB è caricato occorre accertarsi che sia presente anche l'opzione acm.o

e subito dopo vedere se il modulo rileva il modem sulla porta usb.

Ciao Micro
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
X microciclo

Forse mi sono spiegato male e me ne dispiace, ma preciso che il mio era un semplice parere personale, quindi criticabilissimo, ma dopo quindici anni passati davanti al monitor ad impaginare libri, giornaletti, depliants, locandine e quant’altro capita, avevo voglia di dire la mia.

Nell'ordine:
1) Certo che parlo per l’editoria, mi guardo bene nel fare considerazioni su altre applicazioni.
2) Ho detto dialogo ed ho sbagliato. Quello che intendo è che nel mio lavoro, ho molta più facilità ad acquisire documenti e il loro contenuto creati sul PC e portarli in Mac, che non fare viceversa.
3) Sicuramente i programmi bisogna acquistarli, ti assicuro che quando da noi passa la Finanza non viene certo per controllare se siamo dei bikers. Cmq, non è il caso di fare gli ipocriti: scagli la prima pietra chi non ha mai copiato a scrocco un programma?!
4) Bill la volpe: molto meglio avere un Mac amico (controllato) lasciandogli la sua fetta specifica di mercato (editoria & c.), che non averlo come avversario.
Basta parlar di lavoro ... parliamo di mtb! :free:
Ciao
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
ruby ha scritto:
X microciclo

Forse mi sono spiegato male e me ne dispiace, ma preciso che il mio era un semplice parere personale, quindi criticabilissimo, ma dopo quindici anni passati davanti al monitor ad impaginare libri, giornaletti, depliants, locandine e quant’altro capita, avevo voglia di dire la mia.

Nell'ordine:
1) Certo che parlo per l’editoria, mi guardo bene nel fare considerazioni su altre applicazioni.
2) Ho detto dialogo ed ho sbagliato. Quello che intendo è che nel mio lavoro, ho molta più facilità ad acquisire documenti e il loro contenuto creati sul PC e portarli in Mac, che non fare viceversa.
3) Sicuramente i programmi bisogna acquistarli, ti assicuro che quando da noi passa la Finanza non viene certo per controllare se siamo dei bikers. Cmq, non è il caso di fare gli ipocriti: scagli la prima pietra chi non ha mai copiato a scrocco un programma?!
4) Bill la volpe: molto meglio avere un Mac amico (controllato) lasciandogli la sua fetta specifica di mercato (editoria & c.), che non averlo come avversario.
Basta parlar di lavoro ... parliamo di mtb! :free:
Ciao

No problem non mi sono mica arrabbiato!

Si si parliamo di mtb, preferisco!!!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
microciclo ha scritto:
borg ha scritto:
release non releise relaise polase...
:oops: si scusa errore di prestidigitazione ehm.... digitazione!

borg ha scritto:
quale link simbolico, intendi /dev/modem ???

Mi sono accorto adesso che è un modem usb allora se il modulo USB è caricato occorre accertarsi che sia presente anche l'opzione acm.o

e subito dopo vedere se il modulo rileva il modem sulla porta usb.

Ciao Micro

Perfetto ma non viene rilevato !
Provato RedHat, Mandrake e Lindows :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo