Pavia - allenamenti e cazzeggio serale

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io avevo in programma qualche notturna in Oltrepò, solo che fino ad ora la fangazza aveva posticipato le uscite: con il led sono a posto quindi posso prolungare anche sul tardi.

Hai in mente percorsi in particolare? Discese rigorosamente su sterrato/sentiero, suppongo :nunsacci:

Non so se riesco per questa settimana, ma per la prossima ci si può organizzare se il tempo tiene.
Posso anche sentire qualche local per suggerimenti/compagnia.

:celopiùg:

Non sono di Pavia e non conosco nulla, ma vedo le colline in Oltrepò ed immagino ci siano dei singletrack da qualche parte:i-want-t:

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ragazzi aggiornatemi, ho acquistato le luci e devo ancora provarle come si deve, avete intenzione di fare qualche notturna?:spetteguless:

E che me lo dici affà, cumpà? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Sto verificano disponibilità varie :spetteguless: ... e appena ho qualche mezza certezza avverto vossignoria e il principe di bereguardo :hahaha::smile:

P.S Ma hai comprato altre luci??? :nunsacci:Mxxxxa, un disco volante fà meno inquinamento luminoso... :hahaha: :smile:

:i-want-t:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E che me lo dici affà, cumpà? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Sto verificano disponibilità varie :spetteguless: ... e appena ho qualche mezza certezza avverto vossignoria e il principe di bereguardo :hahaha::smile:

P.S Ma hai comprato altre luci??? :nunsacci:Mxxxxa, un disco volante fà meno inquinamento luminoso... :hahaha: :smile:

:i-want-t:
Ok ci conto.................vi illuminerò.:smile:;-)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Così illumini anche me che non ne ho di luci ahahhahahahha
Cmq io ci sono settimana prossima direi che sarebbe fattibile giovedì....
Se sei proprio senza luci te lo sconsiglio, un piccolo faretto che ti fa luce davanti alla tua ruota è super consigliato, io ne so qualcosa dopo una bella caduta buia.........:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

mgl5.0

Biker novus
Ciao a tutti!
Di solito giro da solo in mtb e faccio l'argine del Po da san Zenone fino a Castel san Giovanni, sterrati tranquilli e qualche discesa, di solito cira 35 km tra abdare e tornare.. mi sono avvicinato alla mtb da poco e vorrei conoscere altri amici coi quali organizzare delle uscite in mtb e per conoscere anche altri posti dove andare.....se qualcuno interessati mi contatti che ci si organizza!

luckyalpha

Biker superis
allora come è andata?

Ciao Cialtron!
È andata nel peggiore dei modi
Nella notte mi hanno svaligiato il box e mi hanno rubato le due MTB...
Anzi se dovessi vedere gente sospetta a bordo di una canyon Nerve al6 o una KTM ultrafire...sono le mie! Uccidili pure e dì ai carabinieri che sono stato io:cucù:
Ora sono in attesa della nuova bike, quando arriva il primo giro che farò è quello. Se vuoi unirti a me no problem!

clairemcleod

Biker popularis
6/5/13
97
0
0
Visita sito
Ciao ce qualcuno di zona pavia .. io abito vicino certosa ho comprato la bike da un paio di mesi, ma di solito la al parco della vernavola e dintorni. io e il mio
ragazzo siamo da pochi mesi appassionati di mtb, e volevamo sapere se ce qualcuno disposto a farci fare un po di giri trovare una compagnia insomma..
ah noi siamo delle schiappette quindi pietà!!!
grazie ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo