Pavia - allenamenti e cazzeggio serale

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Le giornate si allungano, le zanzare devono ancora diventare elicotteri... è il momento giusto per farsi un giretto dopo lavoro... che sia un allenamentino o due salti dall'argine, sarebbe cmq bello trovarsi. :-)

Questa settimana mi pare aver visto che le previsioni danno una "finestra asciutta" giovedì sera. Chi ci sarebbe?
Facciamo un giretto fino al Ponte della Becca? non ci sono mai stato in bici, ma mi han indicato una sterrata che ci arriva interessante. O qualcuno di voi mi può guidare... ;-)


http://www.videoonbike.com/video/1408/SkinniesWallride-in-Pavia
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dopo le 18e15, ora entro la quale, se non ho casini, una sera a settimana posso uscire dall'ufficio. :-)

18e30 al Blockbuster in fondo a Viale della Libertà era il ritrovo tipico antico. :vecio:
 

avenirova

Biker novus
15/6/09
4
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti i bikers pavesi...
Ragazzi mi domandavo se potevo unirmi al vostro gruppo..e' da un po' che cerco qualcuno con cui fare escursioni a pavia e conoscere nuovi percorsi qui e fuori pv.
Prima non mi sono azzardata a cercare di far parte di un gruppo per la sottospecie di bici che possedevo..
Da due giorni ho acquistato una rockrider 5.3 del 2011..so che dai veri bikers le rockriders non sono sempre viste bene, pero' direi che posso cominciare a farci qualcosa con questa..voglio che lavori e che mi faccia lavorare..
Dite che posso essere dei vostri? :d
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Questa settimana vediamo di far un bel girello, visto il meteo primaverile.

Devo portar la bici a revisionare.
L'Ezio Cancelli di Vigevano ha ancora il negozio attaccato alla Stazione? sapete a che ora chiude?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera dovrei portar la bici a Vigevano dall'Ezio. Ora lo chiamo se può farmi il lavoro.
Se me la fa subito o cmq domani, giovedì si potrebbe far un girello anche in Oltrepò, non lontano... :-)


('sto weekend nada. Translocus imperat in mea domus! 2 giorni a spostar mobili. Alè)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho scoperto con gioia che il mitico Ezio non lavora più in quell'umiliante deposito della stazione, ma è a Binasco al KKGarage... che tratta Niner. Molto bene. Ora vado.

Se dovete far fare dei lavori di fino (revisione forcella, freni, ammo, ecc) portatela da lui. E' veramente il più gentile e in gambra che ho provato. ;-)

Binasco, Via Matteotti, 60
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Ho scoperto con gioia che il mitico Ezio non lavora più in quell'umiliante deposito della stazione, ma è a Binasco al KKGarage... che tratta Niner. Molto bene. Ora vado.

Se dovete far fare dei lavori di fino (revisione forcella, freni, ammo, ecc) portatela da lui. E' veramente il più gentile e in gambra che ho provato. ;-)

Binasco, Via Matteotti, 60
Notizia meravigliosa questa visto che mancano meccanici seri in zona......
Scusa ma esattamente dove abiti? Non per farmi i cavoli tuoi, per carità....
Per domenica Prali o Bardonecchia o simili???????
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio a Pavia. Dal venerdì sera a domenica notte sui laghi piemontesi (mai fermo).
Questo weekend mi aspettano 48 ore di trasloco. :-(

Da Ezio portate subito la vostra forcella, soprattutto se è una Marzocchi. Quando cambia olio ci mette non so che additivo (credo ceramico) e usare quella forca diventa quasi più piacevole del sesso.
(sul lattice si potrà usare un lubrificante ceramico?! ahahahaahhaahahh)
Ieri ho portato la mia cicciona a farla revisionare, ma purtroppo Ezio ha detto che non ha mai aperto una Dorado e quindi sulla mia forca non potrà metterci le mani. Onestissimo! Peccato però: poteva fare qualche magia. Per fortuna al momento la Dorado va molto bene.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Improvviso problema ai freni.
KKGarage chiuso in ferie.
Ho il kit di spurgo, ma non ho qui a Pavia la brugola da 2,5 e la torx da 2 per i grani.

Qualcuno stasera potrebbe assistemi nello spurgo dei freni?
HELP!!!

Grazie!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Improvviso problema ai freni.
KKGarage chiuso in ferie.
Ho il kit di spurgo, ma non ho qui a Pavia la brugola da 2,5 e la torx da 2 per i grani.

Qualcuno stasera potrebbe assistemi nello spurgo dei freni?
HELP!!!

Grazie!

se ti servono chiavi no problem ma stasera no posso solo oggi verso le 15,45-16,30 vieni da me che dovrei avere quello che ti serve ma non chiedere il mio aiuto io non sono molto pratico
Oppure domani sera
Marco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se ti servono chiavi no problem ma stasera no posso solo oggi verso le 15,45-16,30 vieni da me che dovrei avere quello che ti serve ma non chiedere il mio aiuto io non sono molto pratico
Oppure domani sera
Marco
zzarola... lavoro fino alle 18, non posso fuggire in quegli orari!
Cmq vedrò cosa riesco a fare venerdì notte. A casa (non a Pavia) ho le chiavi.
Cercavo qualcuno che mi aiutasse a non far cazzate nello spurgo...
non conosci nessuno che sia pratico?
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
zzarola... lavoro fino alle 18, non posso fuggire in quegli orari!
Cmq vedrò cosa riesco a fare venerdì notte. A casa (non a Pavia) ho le chiavi.
Cercavo qualcuno che mi aiutasse a non far cazzate nello spurgo...
non conosci nessuno che sia pratico?

Io faccio fatica ad attaccare gli adesivi :smile::smile:.... Ma ho le chiavi...
se vuoi un negozio aperto tutto agosto rivolgiti a Darra di Cassolnovo credo sia aperto tutto agosto così mi aveva detto Giorgio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo